Selena Gomez: “Taylor Swift è la mia più grande fan!”

di Laura Boni
selena gomez taylor swift

Ieri vi abbiamo parlato del fatto che Selena Gomez e Demi Lovato si sono finalmente riavvicinate e oggi torniamo con una news che coinvolge la sua altra BFF: Taylor Swift. Quanto ci piace parlare delle amiche di Sel che le portano così tanta positività nella sua vita, piuttosto che dei ragazzi che le spezzano il cuore. Comunque. La cantante e attrice americana ha rilasciato un paio di interviste in cui ha parlato del suo rapporto con la collega, che, come sappiamo, dura da anni ed è sempre stato inossidabile.

Taylor è una ispirazione incredibile ed è una delle mie più grandi fan e non penso che la gente la conosca così bene come pensano” ha detto in una intervista radio inglese con Key 103. “Ha sempre voluto vedermi, capire cosa mi rende diversa e non ha mai cercato di convincermi di qualcosa. Mi dice cosa pensa e cosa pensa che dovrei fare e ci conosciamo da 8 anni, quindi è qualcosa che abbiamo sempre fatto“. Purtroppo molti accusano (secondo noi ingiustamente!) Taylor di avere la tendenza ad essere manipolatrice con le sue amiche e di costringerle a fare quello che vuole; per fortuna Selena ha smentito questo rumor orrendo. Come le BFF di tutto il mondo si consigliano a vicenda, cosa c’è di male?

Selena Gomez Taylor Swift

“Posso contare su un piccolo gruppo di persone da chiamare e che so che ci saranno per me. Taylor è una delle persone migliori. Quando mi sono lasciata con il mio primo ragazzo (Nick Jonas?!, ndr) ed ero molto triste, lei è arrivata da me in aereo e mi ha portato biscotti fatti in casa e cibo spazzatura” ha detto durante un’altra intervista con TheSundayTimes.co.uk. Come sapete Selena Gomez è stata una delle protagoniste del video di Bad Blood, ma non ha ancora fatto la sua apparizione sul palco del 1989 Tour, quindi speriamo di vederla presto sfilare sulle note di Style, non se, ancora meno, cantare con Tay Tay Good For You (Avete visto qui la nuova versione del video?).

Per voi chi è il vostro più grande “fan”?

Guarda il video di Bad Blood di Taylor Swift con Selena Gomez:

Taylor Swift - Bad Blood ft. Kendrick Lamar

Articoli Correlati