GingerGeneration.it

One Direction: Foto e video della Premiere di This Is Us a Londra

scritto da Laura Boni

Leicester Square è stata testimone di un evento indimenticabile: si è appena concluso il red carpet della première di This Is Us, il film dei One Direction. Migliaia di direcioners hanno affollato per giorni la piazza londinese per avere l’occasione di incontrare Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne da vicino; i 1D, il regista Morgan Spurlock e anche il produttore Simon Cowell hanno percorso il rumoroso tappeto rosso per ringraziare di persona i fan per il loro sostegno: “E’ tutto merito vostro” hanno detto i One Direction non appena hanno messo piede a Leicester Square, che come ricordava Niall è stata scenario di grandi Premiere tra cui quella indimenticabile di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

1d this is us premiere

Per quella che sarà sicuramente una serata che ricorderanno per il resto della loro vita i cinque boys inglesi hanno scelto un total look balck and white, ognuno, ovviamente seguendo il proprio stile personale: giacca di pelle e cravatta per Liam, giacca sportiva per Niall, giacca e skinny jeans neri per Louis, cappotto di pelle alla Matrix per Zayn e un camicia nera a cuori bianchi per Harry. Come sempre i One Direction non si sono risparmiati, firmando autografi per quasi due ore per una folla immensa di fan urlanti: “Penso che i ragazzi saranno d’accordo: questa è la serata più bella della nostra carriera” ha detto Niall quando è arrivato sul palco prima di entrare nel cinema.

1D This Is Us gruppo one direction

Il film One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti. Il film arriverà in Italia il 5 Settembre.

Guarda le foto e il video della Premiere di This Is Us a Londra:

[nggallery id=791]