Once upon a time 6: Emma e Uncino avranno un lieto fine? Parla Jennifer Morrison

di Elisa Baroni
once upon a time emma uncino

Nell’ultima puntata di Once upon a time Emma e Uncino hanno vissuto un momento di crisi (leggi i dettagli). La ragazza le ha riconsegnato l’anello di fidanzamento e il pirata ha tentato di scappare. Ci ha ripensato ma troppo tardi e ora Emma crede di essere stata abbandonata. Insomma i Captain Swan stanno vivendo un momento difficile. Jennifer Morrison ne ha parlato a EW.

La reazione dopo la scoperta del segreto di Uncino non è stata bella, ha detto l’attrice. Nessuno avrebbe voluto scoprire una cosa del genere. Tutti sappiamo però che lui, come altri personaggi in Once upon a time, è stato un cattivo che si è poi pentito. Da quell’omicidio è passato molto tempo e Uncino è una persona diversa. Quindi Emma non è scioccata di aver scoperto qualcosa di oscuro nel suo passato. Quello che l’ha turbata è averlo scoperto da sola. Lei era convinta lui le avrebbe parlato subito della cosa. La loro relazione è andata avanti. Stanno vivendo insieme e passeranno molto tempo insieme.

La fiducia è al centro di tutto, ha continuato Jennifer Morrison. Devono provare a far funzionare la loro coppia su quella base. Lui ha tenuto per sè quell’informazione perché era difficile dirlo a Emma. Forse prima o poi glielo avrebbe però detto. Lei è frustata perché ha scoperto la cosa per prima e la vive come una bugia. Un segreto è avvertito spesso come una bugia. La loro relazione ha preso questa sfumatura. Frustrazioni e piccoli litigi che scaturiscono da cose come questa.

Credo che Emma sia convinta che lei e Uncino avrebbero saputo affrontare la rivelazione, ha proseguito. Emma crede nella loro coppia e anche nella sua famiglia. Lo avrebbero perdonato anche perchè sanno che è cambiato. Tutti insieme avrebbe potuto lavorarci su. Comunque ora lei non sa il motivo per cui è scomparso. Nella sua mente Uncino è scappato dopo il loro litigio. Questo lei lo avverte come un tradimento. Come se pensasse: “Abbiamo già discusso prima perchè ora devi andartene così?” Sente però, grazie al suo super potere, che qualcosa non va e che forse c’è un’altra spiegazione.

 

Come pensate proseguirà la storia di Uncino e Emma in Once upon a time?

Articoli Correlati