Once upon a time 6×15 – Colin O’donoghue: “Uncino vuole tornare da Emma”

di Elisa Baroni
once upon a time uncino

Once upon a time tornerà con un nuovo episodio domenica sera negli Stati Uniti. Come vi abbiamo mostrato nel promo (guardalo qui) Uncino cercherà di tornare da Emma. La ragazza crede che sia scappato dopo il loro litigio ma in realtà è solo rimasto intrappolato. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato il punto di vista di Jennifer Morrison. Ieri è stato Colin O’donoghue a parlare a EW del viaggio di ritorno di Uncino.

Uncino ha capito che non più scappare, ha detto l’attore di Once upon a time. Non è più la persona che era in passato. Deve affrontare i problemi e saperci convivere non importa quello che succederà. Tutto questo fa parte del suo cambiamento. Sfortunatamente Gideon li ha mandati via da Storybrooke. Uncino è bandito e non sa come tornare da Emma. Inoltre sa che lei crede sia solo scappato non che sta cercando un modo per tornare.

Tutto questo fa disperare il pirata, ha continuato Colin O’donoghue. Nella scorsa stagione abbiamo capito che Emma è il suo vero amore. Vuole quindi disperatamente tornare dalla donna che ama. Ha già perso qualcuno che amava in passato ma questo è un amore ancora più forte se è possibile. Si ritroverà a fare un viaggio tortuoso per tornare da Emma, ha aggiunto Adam Horovitz. Potrebbe arrivare a portare un pirata in una terra a lui poco familiare. In particolare in un deserto forse quello di Agrabah.

Vedremo Uncino interagire anche con Nemo, ha aggiunto l’attore di Once upon a time. E anche con Liam, che è il suo fratellastro. Sarà interessante perché la loro relazione non è mai stata approfondita molto. Incontrerà anche Ariel e sarà divertente. Ci sarà poi anche Barbanera. Il loro incontro sarà interessante perché saranno due pirati che cercheranno di mettersi a confronto quasi gareggiando.

 

Come pensate proseguirà la storia di Uncino e Emma in Once upon a time?

Articoli Correlati