Once upon a time 7: Adelaide Kane di Reign nel cast della nuova stagione

di Elisa Baroni
once upon a time adelaide kane reign

La sesta stagione di Once upon a time è finita lo scorso maggio (leggi il recap). Con la season finale si è concluso anche un ciclo della serie fantasy. In autunno infatti vedremo una settima stagione molto diversa (leggi i dettagli qui). Gli autori hanno voluto infatti fare un reset non solo della trama ma anche del cast. In questi giorni su Tvline sono stati diffusi alcuni nomi delle new entry.

Come già si sa da alcuni mesi nella settima stagione di Once upon a time Henry sarà cresciuto. L’attore che lo interpreterà sarà Andrew J. West (The walking dead). Tra gli attori rimasti invece ci saranno Lana Parrilla, Colin O’donoghue e Robert Carlyle. Da alcune indiscrezioni sulla trama sembra che i personaggi della foresta incantata dovranno affrontare la sfida più difficile di sempre. Ci sarà “una ricerca epica per riportare ancora una volta la speranza del loro mondo e nel nostro. Lungo la strada vecchi e nuovi personaggi delle fiabe cercheranno il vero amore, vivranno avventure. Ancora una volta infine ci sarà da schierarsi nella lotta tra il bene e il male”.

Tra le new entry spicca il nome di Adelaide Kane. Nota al pubblico per il ruolo di Mary nella fortunata serie Reign (conclusasi proprio quest’anno). Insieme a lei ci sarà anche Gabrielle Anwar (la veterinaria Dania Ramirez di Devious Maids). Nella prossima stagione di Once upon a time vedremo anche Mekia Cox (Chicago Med’s) e l’attrice inglese Rose Reynolds (Poldark). I dettagli sui loro ruoli non sono stati ancora diffusi ma vi terremo aggiornati.

 

E voi, cosa ne pensate di queste new entry nel cast di Once upon a time?

Articoli Correlati