GingerGeneration.it

Once upon a time: Lana Parrilla parla della settima stagione!

scritto da Elisa Baroni
once upon a time regina

Il season finale di Once upon a time è andato in onda la scorsa settimana (leggi qui il recap). La serie fantasy è finita così come la conosciamo. I produttori hanno infatti pensato a un reset completo. Ecco perchè molti membri del cast originario hanno abbandonato i loro ruoli (leggi i dettagli). Tra i protagonisti della settima stagione è rimasta Lana Parrilla che ha parlato del futuro di Once.

Uno dei personaggi centrali della prossima stagione di Once upon a time sarà Henry cresciuto. L’attore che sostituirà Jared Gilmore in questo ruolo sarà Andrew J. West (The Walking Dead). Se il figlio adottivo di Regina cresce vuol dire che invecchierò?, ha detto ridendo Lana Parrilla a Tvline. Molto probabilmente l’attrice ha voluto alludere ad alcune dichiarazioni di Channing Dungey durante gli Upfronts. Il presidente di ABC ha affermato: Uncino, Regina e Tremotino torneranno ma con nuove identità, in una nuova città e dovranno affrontare una nuova maledizione.

So che dovremmo interpretare personaggi in qualche modo diversi, ha aggiunto Lana Parrilla. Tutto comunque è ancora abbastanza ignoto. L’attrice ha continuato dicendo di essere entuasiasta di scoprire il prossimo capitolo della vita di Regina. Tuttavia si è detta triste per il fatto di doverlo fare senza molti membri del cast. Once upon a time è formato da tutti noi, ha detto. Mi mancherà davvero tanto lavorerà al fianco di quelle persone.

Ecco gli auguri di Lana Parrilla a Ginnifer Goodwin:

 

E voi, cosa ne pensate del futuro di Once upon a time?