Il ventesimo episodio di questa sesta stagione di Once upon a time sarà un musica. All’interno di questa puntata ci sarà inoltre un importante evento: il matrimonio di Emma e Uncino. Le prime anticipazioni a riguardo sono già state diffuse (leggi i dettagli). Il poster ufficiale dell’episodio è quello che potete vedere nell’immagine in alto. Ieri Entertainment Weekly ha pubblicato una delle prime immagini ufficiali.

Nella foto Emma (Jennifer Morrison) viene accompagnata all’altare dai Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas). La ragazza indossa un bellissimo abito bianco che pare ricamato sul corpetto. In testa invece ha un semplice velo bianco. I capelli sono raccolti in uno chignon. Il suo sguardo e quello dei genitori sono sereni. Sullo sfondo tra il pubblico si vedono Henry con a fianco Regina (Lana Parrilla). Rimane invece il mistero intorno all’abbigliamento di Uncino che sarà in attesa all’altare e quindi fuori da questa inquadratura.

Ecco l’immagine dell’atteso matrimonio di Once upon a time:

once upon a time 6 emma

Photo credit. JACK ROWAND/ABC

Emma sa che la battaglia finale la aspetta a breve, ha detto Ed Kitsis (tra i creatori di Once upon a time). Tuttavia in questo momento è coraggiosa e non lascerà che nessun problema potrebbero dover affrontare ostacoli la felicità del momento. Sta provando a seguire davvero il consiglio della madre di vivere appieno la sua vita.

Come già dal primo episodio abbiamo scoperto la vita di Emma potrebbe essere in pericolo. Potrebbe morire, non morire o potrebbe succedere altro, ha continuato criptico Kitsis. Nella nostra mente la battaglia finale non p probabilmente come la immagina il pubblico, ha continuato. A volte una battaglia può essere qualcosa di diverso dalla sua definizione letterale. Sarà diversa da quelle che abbiamo visto, ha aggiunto Horovirz. Inoltre sarà molto personale per Emma.

 

E voi, siete curiosi di vedere questo matrimonio in Once upon a time?