GingerGeneration.it

OMG Jennifer Lawrence cade alla premiere di Hunger Games! VIDEO!

scritto da Federica Marcucci

Ragazzi non ci possiamo credere: Jennifer Lawrence è caduta… di nuovo! Insomma la nostra attrice non perde il vizio e nonostante il meritatissimo successo evidentemente non riesce a guardare dove mette i piedi. Colpa del vestito troppo lungo? O saranno le scarpe troppo scomode? Chi lo sa… c’è da dire che la povera Jennifer Lawrence ormai ne ha collezionate di figuracce e di sicuro avrà anche imparato a riderci sopra! Il fattaccio è successo alla premiere spagnola di Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2 che si è tenuta a Madrid: Jennifer Lawrence è inciampata ma il suo staff ha cercato prontamente di aiutarla. Insomma: se ci dovesse essere un premio per la miglior caduta da protagonista il premio andrebbe di certo a lei! Dopotutto i ritmi serrati della promozione di Hunger Games non aiutano di certo a mantenersi riposati perciò siamo comprensivi… don’t worry Jen, ma vedi di stare più attenta (soprattutto davanti ai riflettori)!!!

Ricordatevi che tra soli otto giorni rivedremo la nostra Jennifer Lawrence al cinema: Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2 sta per arrivare. Siete pronti per la liberazione di Capitol City?

La trama del film:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Ma secondo voi, perché Jennifer Lawrence cade sempre?

Guarda il video della caduta di Jennifer Lawrence: