Hunger Games: in arrivo attrazioni a tema nei parchi divertimento!

di Federica Marcucci

Un parco a tema Hunger Games? La notizia è stata riportata dal New York Times dopo l’annuncio della Lionsgate che, a quanto pare. Non vuole rinunciare alla propria saga da milioni di dollari e record di incassi in tutto il mondo. Le attrazioni a tema non riguarderanno soltanto Hunger Games ma anche altri franchising dello studios, tra i quali: Step Up, Divergent, Now you see me – I maghi del crimine e Twilight. Per quanto riguarda Hunger Games si vocifera che le attrazione dedicate saranno le montagne russe basate sui treni di Capitol City e un simulatore che porterà gli ospiti in un tour turistico di Panem. In preparazione anche spettacoli a tema Hunger Games. Il progetto riguarda nello specifico l’Avatron Smart Park di Atlanta (la cui apertura è prevista nel 2019) e per un parco indoor ad Hengqin (Cina), la cui inaugurazione è invece prevista per la fine del 2018.

Nel frattempo ragazzi godetevi l’attesa prima dell’uscita dell’ultimo episodio della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che come sapete uscirà nei cinema a partire dal 19 novembre!

La trama:

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Vi piace l’idea di un parco a tema Hunger Games?

Articoli Correlati