Offerte di lavoro: Festaking.it cerca persone per feste ed eventi!

di admin

L’anno nuovo è appena cominciato e piovono le offerte per i lavori creativi! Eccone uno interessante, Festaking.it cerca, a Ravenna musicisti, hostess, dj, band, barman, chef, animatori esperti del settore per infiammare feste ed eventi.

Cos’è Festaking.it

FestaKing.it è il primo portale in Italia che offre ai propri partner un’opportunità davvero unica nel settore dell’organizzazione di feste ed eventi online: potrai essere ingaggiato dai clienti attraverso la più ampia e completa piattaforma di intermediazione esistente nel mercato Italiano, in modo facile, veloce, e soprattutto gratuito!!!

Il portale festaKing è un punto d’incontro che  ha lo scopo di facilitare la vita di chi lavora nelle feste e di chi cerca performer per organizzarle. Dall’animatore per i piccoli al dj, dal fotografo alla security per un locale, in pratica tutte quelle figure che orbitano intorno alle feste, da quelle private alle feste aziendali.

  1. È completamente gratuito!
  2. festaKing.it raggiunge milioni di potenziali clienti in tutta Italia;
  3. Ottieni visibilità tramite una “vetrina” che ti permetterà di promuoverti;
  4. È di facile utilizzo;
  5. Puoi decidere in piena autonomia se dare la tua disponibilità;
  6. Decidi tu il prezzo da far pagare al cliente.

Come funziona

Il funzionamento del portale è molto semplice e intuitivo sia per il cliente che per te che ti promuovi… tanto per intenderci è simile per certi meccanismi a siti molto noti per organizzare viaggi on-line. Per iniziare iscriviti, compila il form in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti o almeno quelli con questo simbolo*.

Attenzione i dati che inserirai saranno utili per fornirti tramite la piattaforma moltissime utilità come ad esempio calcolare per quanti km sei disposto a percorrere dal tuo domicilio (quindi il tuo raggio d’azione) quindi in caso di inserimenti errati la ricerca da parte del sistema potrebbe non funzionare correttamente.

I dati personali come l’indirizzo del tuo domicilio non saranno visibili agli utenti, ma rimarranno all’interno della banca dati!Potrai inserire testi, caricare foto, video e audio. Così facendo sarà più facile promuovere le tue performance e dimostrare le tue capacità. In poco tempo, dopo che lo staff avrà verificato e controllato la tua scheda, sarai on-line!

Il cliente che vorrà organizzare una festa o un evento con festaKing potrà cercare il performer più adatto alle sue esigenze tra quelli presenti nel “catalogo digitale” dove saranno elencate le varie schede performer con all’interno le caratteristiche corredate da testi, foto, audio, e video che tu stesso ci avrai fornito al momento dell’iscrizione e che potrai in qualunque momento aggiornare, modificare, eliminare o integrare.

Le schede saranno delle vere e proprie vetrine virtuali e sarai tu a decidere come meglio sfruttarle, determinando ad esempio per quali feste candidarti e decidendo in piena autonomia se accettare o meno la festa.

festaKing invierà a tutti i performer selezionati dal cliente un’ e-mail con la richiesta di preventivo, indicandoti tutti i dati necessari per formulare la tua quotazione (ad esempio il numero d’invitati, luogo della festa, orario e giorno).

A questo punto potrai verificare se sei libero da impegni presi in precedenza nell’orario e nel giorno richiesto dal cliente, decidere il prezzo all’interno del tuo range calcolando le eventuali spese che dovrai affrontare per raggiungere la location adatta. Il cliente riceverà solo le e-mail dei performer che si renderanno disponibili per la festa e il cliente in piena autonomia sceglierà chi ingaggiare accettando il preventivo.

Dopo aver scelto il preventivo Il cliente confermerà l’ingaggio a festaKing pagando una piccola quota fissa e una percentuale sul tuo prezzo.

In bocca al lupo!

Articoli Correlati