Oceania: ecco l’aereo a tema per promuovere il film Disney!

di Federica Marcucci

La Disney ha pensato in grande per promuovere il suo prossimo classico d’animazione, Oceania. Già, perché insieme al classico merchandising comprendente bambole, pupazzi, magliette e oggetti di ogni tipo questa volta c’è anche un aereo! Avete capito bene, la Disney ha personalizzato un aereo della Hawaiian Airlines studiando un design tutto ispirato al nuovo film Oceania.

A presentare il velivolo, attualmente all’aeroporto internazionale di Honolulu, i doppiatori originali del film: Dwayne “The Rock” Johnson e Auli’i Cravalho. L’aereo diventerà ben presto operativo, portando i turisti proprio alle Hawaii, lo stato più esotico degli Stati Uniti. Non proprio la Polinesia, ma ci siamo davvero molto vicini!

Oceania arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 dicembre.

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere forte di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

 

Vorreste salire anche voi sull’aereo a tema Oceania?

Articoli Correlati