Nuela: Ti voglio al mio funerale è il nuovo inedito presentato a X Factor!

di Alberto Muraro
Nuela

Questa sera, 10 ottobre, i telespettatori di Sky Uno hanno avuto la fortuna di ascoltare per la prima volta Ti voglio al mio funerale, il nuovo inedito di Nuela!

Nel caso in cui ancora non sapeste a chi ci stiamo riferendo, sappiate che stiamo parlando di uno dei più chiacchierati concorrenti di X Factor 13. Nuela, prima di Ti voglio al mio funerale, ha infatti partecipato ai casting della trasmissione con il brano Carote.

Il brano è subito piaciuto al pubblico al Pala Alpitour di Torino e a quello da casa. Immediatamente, Carote è schizzata in vetta alle viral charts italiane, guadagnandosi milioni di stream e visualizzazioni in pochissimi giorni. Il brano di Nuela è inoltre diventato molto celebre anche su TikTok. una delle piattaforme più amate dai giovanissimi!

 

Qui sotto trovate l’annuncio di Ti voglio al mio funerale di Nuela!

Nuela, vi ricordiamo, ha presentato questa Ti voglio al mio funerale nel corso della seconda puntata dei Bootcamp. In questo episodio, noi telespettatori abbiamo scoperto quali sono stati i cantanti passati alla fase degli Home Visit. Quest’ultima, vi ricordiamo, è quella subito precedente ai live show, in arrivo fra due settimane.

Il giudice di riferimento della categoria di Nuela, quella degli Under Uomini, è Malika Ayane. L’artista di Come foglie ha chiesto per l’occasione al giovane artista di reinterpretare proprio la sua hit virale. Per quanto riguarda invece gli Over, il giudice di riferimento è la simpaticissima Mara Maionchi.

Chi è Nuela: tutte le curiosità su di lui!

ti voglio al mio funerale

 

Emanuele nasce a Roma l’11 maggio del 2003 e dal 2016 frequenta il liceo classico Lucrezio Caro di Roma.

La musica è la sua più grande passione. Il giovane è un esperto di hit virali e molto divertenti e spensierate, come appunto Carote e Ti voglio al mio funerale.

In base alle informazioni presenti sul suo profilo Instagram ufficiale, che trovate qui sotto, sappiamo che Nuela è un grande appassionato di viaggi e anche di animali.

Una piccola curiosità! Di recente, il cantante è stato ospite speciale di Omnibus, trasmissione di La7. In questa occasione, Nuela ha detto la sua sulla possibilità del voto per i 16enni.

Articoli Correlati