Thomas Camorani nel cast di Summertime di Netflix

di Federica Marcucci
thomas camorano

È ufficiale, il giovanissimo Thomas Camorani debutterà su Netflix il prossimo anno con la serie Summertime! La notizia è stata riportata in esclusiva da Webboh che conferma quello di cui, forse, alcuni fan si erano già accorti. Già da tempo infatti lo youtuber e star di TikTok aveva diminuito la sua presenza sui social.

Niente di strano. Almeno fino a quando sul suo profilo non è comparsa la descrizione “Provo a essere un attore.” Grazie allo Studio De Nardo, caposaldo nel settore cinematografico, il giovane classe 2001 aveva già interpretato piccoli ruoli, ma ora potrebbe essere arrivato il momento della svolta.

Nel 2020 Thomas Camorani sarà tra i protagonisti principali di Summertime, serie prodotta da Netflix e ispirata a Tre metri sopra al cielo di Federico Moccia. Non sappiamo ancora che parte interpreterà Thomas, per ora sono stati rivelati soltanto i nomi di Coco Rebecca Edogamhe che vestirà i panni di Summer, mentre Alex sarà Ludovico Tersigni.

Sebbene sia ispirata al celebre romanzo di Moccia, già adattato per il cinema con un giovanissimo Riccardo Scamarcio nei panni di Step, ci saranno delle differenze: in primis per quello che riguarda i nomi dei personaggi e il titolo.

Tuttavia il nostro Thomas Camorani non si è fermato qui. Negli ultimi tempi infatti il neo attore è stato impegnato nelle riprese della commedia Sotto il sole di Riccione, sempre prodotto da Netflix. Il film, con una sceneggiatura di Enrico Vanzina, che, almeno nel titolo, si ispira al tormentone dei Thegiornalisti di due anni fa fa parte dell’accordo siglato tra Netflix e Mediaset. Oltre a questo ne sono previsti altri sei.

Insomma non ci resta che aspettare e saperne di più sulla carriera di attore di Thomas Camorani, restate con noi!

Che cosa ne pensate del fatto che Thomas Camorani sia stato scelto da Netflix per Summertime?

Articoli Correlati