Non mi uccidere: il trailer del film con Alice Pagani e Rocco Fasano

di Federica Marcucci
non mi uccidere

Dopo aver visto il teaser finalmente possiamo dare un’occhiata anche al primo trailer ufficiale di Non mi uccidere, dramma a tinte horror e con un tocco di romanticismo.

Compra QUI il libro!

Diretto da Andrea De Sica, Non mi uccidere è interpretato da Rocco Fasano (SKAM) e Alice Pagani (Baby). Insieme a loro anche da Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e Anita Caprioli.

Prodotto da Warner Bros, il film arriverà a partire dal 21 aprile sia on demand che in acquisto e noleggio su tutte le piattaforme digitali (Apple Tv app, Sky Primafila, Amazon Prime Video, Youtube).

Guarda il trailer del film

NON MI UCCIDERE - Trailer

La trama del film

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Non mi uccidere è un teen drama scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese.

Il libro ha anche un due sequel dal titolo Strappami il cuore e Ti porterò nel sangue. Non ci resta che scoprire se questi romanzi daranno vita a una saga cinematografia come è già successo negli USA per Twilight. Non mi uccidere infatti è stato già definito a gran voce un “Twilight all’italiana”.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le ultime news riguardanti Non mi uccidere.

Che cosa ne pensate di Non mi uccidere, con Alice Pagani e Rocco Fasano, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati