Nintendo: gli annunci più importanti all’E3 2018, il nuovo Smash Bros

di Marco Della Corte
Nintendo: gli annunci più importanti all'E3 2018, il nuovo Smash Bros

In questo articolo faremo un breve resoconto degli annunci più importanti da parte di Nintendo nel corso dell’E3 2018 in quel di Los Angeles. Nel corso dell’evento dedicato al modo videoludico, la casa giapponese ha mostrato le prime immagini riguardanti l’attesissimo ‘Super Smash Bros. Ultimate‘.

Si tratta del nuovo capitolo riguardante lo storico crossover, con protagonisti Super Mario ed altre grandi icone della Nintendo e non solo! In questa nuova avventura (disponibile su Switch) potranno sfidarsi ben otto giocatori contemporaneamente. Qui di seguito vi daremo ulteriori dettagli sul nuovo Smash Bros ed altre chicche che il colosso nipponico dell’intrattenimento ha ufficializzato.

Nintendo Direct: E3 2018

NINTENDO: INFORMAZIONI SU SUPER SMASH BROS. ULTIMATE

La casa giapponese fa il colpaccio con ‘Super Smash  Bros. Ultimate’. In questo titolo saranno presenti tutti i personaggi già visti nei precedenti capitoli del franchise. Inoltre, il gioco vedrà il debutto di due nuovi guerrieri: l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid.

Il gioco supporterà diversi tipi di Joy-Stick: i Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller e addirittura quelli del vecchio Nintendo GameCube. Gli utenti potranno dare inizio ad epici scontri sia nella modalità portatile che da tavolo. Ultimate sarà inoltre compatibile con tutti gli amiibo correlati alla serie di Super Smash Bros.

NINTENDO: GRANDE ANNUNCIO PER I FAN DI FORTNITE

Nintendo ha sganciato l’ennesima bomba che ha fatto la felicità di tutti i fan di Fortnite. Il gioco in stile Battle Royale della Epic Games che ha generato un grande successo in tutto il mondo, sarà disponibile gratuitamente sulla Nintendo eShop dello Switch. Il gioco potrà essere scaricato a partire dalle ore 23:00 di oggi 12 Giugno 2018.

L’azione e il divertimento non si fermano mai con Fortnite Un’avventura in teoria infinita, grazie ai continui aggiornamenti e nuove modalità di gioco, che garantiranno un’esperienza sempre fresca, che faccia la gioia sia dei neofiti, che dei veterani del titolo videoludico.

NINTENDO: EEVEE E PIKACHU CONQUISTANO L’E3!

Eevee e Pikachu sono i pokemon protagonisti dell’E3 2018, tramite la presentazione di due nuovi titoli dedicati ai due iconico mostricciattoli. Stiamo parlando di ‘Pokemon: Let’s and Go, Pikachu!’ e ‘Pokemon: Let’s and Go, Eevee!’. I visitatori dello stand Nintendo presso il Los Angeles Convention Center avranno la possibilità di provare in esclusiva i due giochi per Switch, che saranno commercializzati a partire dal 16 Novembre.

Entrambi i giochi sono degli ottimi trampolini di lancio per i giocatori che vogliono cimentarsi per la prima volta in un’avventura videoludica ambientata nel mondo dei pokemon. Non a caso, Let’s and Go, Pikachu e L’et’s and Go Eeevee sono ambientati a Kanto, la regione dove tutto è iniziato.

Articoli Correlati