Nina Dobrev parla dell’addio a Vampire Diaries ai TCA 2015. VIDEO!

di Laura Boni

Nina Dobrev ha parlato della bellezza e delle difficoltà del cambiamento nel suo discorso di accettazione ai Teen Choice Awards 2015 (QUI tutti i vincitori!). L’attrice americana, che si portata a casa due premi (3 in totale per la serie) ha voluto confrontarsi con i suoi fan riguardo al suo recente addio a Vampire Diaries; Nina ha deciso di inviare questo discordo impegnativo con una nota leggere, infatti si è presentata sul palco con i denti finti da vampiro e, poi, non riuscendo a parlare, si li è tolti dicendo: “Tanto ora non mi servono più“. Un colpo al cuore!

Gli ultimi mesi sono stati un grande cambiamento per me, ho sempre pensato che cambiamento forse una parola spaventosa, perché significa nuovi inizi con un futuro sconosciuto” ha detto nel suo discorso, “Ma cambiare è necessario per crescere, per imparare e per diventare migliori. Tutto nella vita prima o poi finisce e, ora che questo capitolo per me è finito, mi guardo indietro con il cuore pieno e sorrido perché come Elena ho iniziato la serie che era una ragazzina e insieme siamo cresciute. Sono stato sei anni incredibili e li ho condivisi con tutti voi“.

Nina Dobrev poi è andata avanti ringraziando i fan e i creatori di Vampire Diaries per averle dato l’opportunità della vita. Questa avventura per lei è finita, ma la serie vi ricordiamo che torna il 10 Settembre con la settima stagione!

Cosa ne pensate del discorso di addio di Nina?

Guarda il discorso di Nina Dobrev ai Teen Choice Awards 2015:

Articoli Correlati