Nina Dobrev e Orlando Bloom stanno insieme? La verità!

di Alice Giusti
nina dobrev e orlando bloom

Orlando Bloom si è da poco lasciato da Katy Perry, con cui si dice in ottimi rapporti, ma stando alla stampa americana l’attore britannico avrebbe già voltato pagina gettandosi tra le braccia della bella Nina Dobrev.

I due si conoscono da un po’ e negli ultimi tempi si è iniziato a parlare di una possibile storia tra i due, che sembrerebbe confermata da People. “Si conoscono da un po’ e recentemente hanno iniziato a uscire insieme non solo come amici”, ha detto una fonte al magazine, aggiungendo però che “non si tratta di una cosa seria”. Tutti gli occhi erano quindi puntati su di loro durante il primo weekend di Coachella 2017, ma chi pensava di vedere Orlando Bloom e Nina Dobrev coccolarsi e tenersi per mano avrà ricevuto una delusione.

L’attrice di The Vampire Diaries ha partecipato al Coachella, recandosi al Neon Carnival di sabato 15 aprile, a cui era presente anche Orlando Bloom… insieme alla modella Ashley Haas! Secondo l’insider, tuttavia, è questa la dimostrazione che i due attori non prendono le cose sul serio e hanno una relazione aperta.

Tuttavia, un portavoce di Nina Dobrev ha dichiarato a People che non c’è nessuna love story con il 40enne: Nina e Orlando sono solo amici. Hanno molti amici in comune e spesso finiscono nello stesso gruppo. È solo questo”. Un’altra fonte però ha confermato la versione del primo insider: la 28enne e l’attore di Pirati dei Caraibi si frequenterebbero “senza esclusiva”, in quanto Orlando “non vuole una ragazza e ama essere single”.

“Orlando sta bene”, ha rivelato la fonte a People, “sta uscendo con delle ragazze e trascorrendo bei momenti. Conosce Nina da tanto tempo. Si divertono insieme”. È noto che i due attori amino divertirsi, andare a feste ed eventi sempre circondati da tanti amici, quindi è plausibile che stiano frequentandosi con leggerezza e senza impegno… chissà che nei prossimi mesi diventino davvero una coppia!

#ninadobrev @nina #coachella2017 #coachella

Un post condiviso da NINA DOBREV (@nina_my_world) in data:

Al Coachella 2017, a cui Orlando Bloom si è recato con Leonardo DiCaprio, era presente anche Katy Parry: a detta dell’attore, tra i due ex non ci sarebbero risentimenti. “Siamo amici”, ha ammesso Orlando a Elle UK, “Siamo cresciuti. Lei è qualcuno di molto noto, ma non penso che a nessuno interessi quello che faccio. Né dovrebbero. È una cosa tra di noi. È meglio essere d’esempio ai figli e mostrare che le rotture non devono necessariamente implicare l’odio”.

Mentre Orlando Bloom ha un figlio, Flynn, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr, Nina Dobrev è stata legata per tre anni a Ian Somerhalder, che ora è sposato con Nikki Reed; dalla loro rottura, avvenuta ben quattro anni fa, l’attrice non ha più avuto relazioni ufficiali, ma solo storie di breve durata, mai rese pubbliche.

Vi piacerebbero come coppia Orlando Bloom e Nina Dobrev?

Articoli Correlati