Ariana Grande: Quali altri artisti saranno al concerto di beneficenza a Manchester?

di Laura Boni

Ariana Grande ha annunciato che farà un concerto di beneficenza in onore delle vittime dell’attentato a Manchester di lunedì 22 Maggio. Durante la serata saranno raccolti fondi da devolvere alle famiglie di tutti coloro che sono stati coinvolti nella strage.

“Tornerò nella coraggiosa città di Manchester per incontrare i miei fan e fare un concerto di beneficenza per raccogliere soldi per le vittime e le loro famiglie. Voglio ringraziare i miei amici musicisti che hanno voluto far parte della nostra dimostrazione di amore per Manchester. Avrete presto i dettagli“. ha scritto nel suo messaggio su Instagram.

Leggi qui la traduzione  completa del messaggio di Ari in onore delle vittime di Manchester!

Ma chi saranno gli artisti che saranno al suo fianco sul palco? Ariana Grande non ha ancora dato nessuna conferma a riguardo, ma il modo in cui molti artisti hanno risposto a questa tragedia potrebbe indicare che non vorrebbero mai mancare.

ariana grande miley

Prima tra tutte Miley Cyrus, grande amica di Ariana, che ha già dedicato alle vittime di Manchester la sua esibizione a The Voice (guarda qui il video). Un altro artista che, se i suoi impegni con il tour glielo consentiranno, potrebbe desiderare di partecipare potrebbe essere Shawn Mendes, che durante il concerto di Parigi ha iniziato lo show con un commovente discorso in onore delle persone coinvolte e della forza della musica.

Altre due artiste che hanno già detto che non hanno intenzione di interrompere i loro tour e di lasciar vincere i terroristi sono Katy Perry e Nicki Minaj. Quest’ultima è molto amica di Ariana Grande e potrebbe voler partecipare a questo evento.

Un altro cantante che speriamo di vedere sul palco è Justin Bieber. Oltre ad essere amico di Ariana, condividono anche lo stesso manager e siamo sicuri che Scooter Braun stia aiutando la cantante ad organizzare questo bellissimo evento.

Ovviamente non possiamo non pensare agli artisti britannici, che sicuramente vorranno portare la loro musica per sostenere i loro connazionali colpiti da questa tragedia. Harry Styles ha già dedicato una delle sue esibizioni alle vittime e speriamo di vederlo sul palco. Anche Ed Sheeran è un grande amico del manager di Ariana Grande, quindi è probabile che Scooter gli abbia chiesto di partecipare.

Secondo voi chi ci sarà al concerto di beneficenza di Ariana Grande?

Articoli Correlati