GingerGeneration.it

Nick Jonas: “Io e i miei fratelli abbiamo preso strade diverse e siamo felici”

scritto da Roberta Marciano

Nick Jonas è stato ospite  ieri, 19 settembre, del Today Show. A conclusione del suo Future Now Tour con Demi Lovato con l’ultima tappa al Forum di Los Angeles, la coppia di amici può dedicarsi ad altre cose.

Nick in particolare ha un nuovo film in uscita, Goat, già presentato al Sundance Festival. Parlando di questo ruolo il cantante di Close ha dichiarato: “La storia racconta quello che accade nelle confraternite, nel caso peggiore. Ciò che mi ha colpito di più è stato il rapporto che si instaura tra i due fratelli protagonisti. So che per me sarebbe stato un ruolo importante che poteva farmi crescere come attore, fortunatamente mi hanno scelto. Io non ho avuto una tradizionale esperienza di college, non sono stato in una confraternita ma quello che ho potuto vedere girando questo film e che quando metti insieme tanti ragazzi a cui non importa delle conseguenze non va mai a finire bene”. 

Il film, tratto dal libro Goat: A Memoir di Brad Land, uscirà in America il 23 settembre mentre non si conosce ancora la data di rilascio italiana, se ce ne sarà una.

Il conduttore ha poi chiesto se esiste una speranza per i Jonas Brothers di tornare insieme e fare nuova musica: “Joe sta facendo veramente bene con la sua band adesso, DNCE, Kevin e sua moglie aspettano un altro bambino. Penso che ognuno di noi abbia trovato la sua felicità e noi siamo per prima una famiglia e per noi va bene così”.

Nessuna possibilità di una reunion per i JB ma i tre lo avevano reso chiaro più e più volte anche con le dichiarazioni di Joe Jonas che aveva affermato di aver finalmente trovato la sua dimensione con i DNCE e un successo inaspettato.

Cosa ne pensate delle parole di Nick Jonas sul futuro suo e dei suoi fratelli?