Per i tanti nostalgici e per i Jonatics di tutto il mondo è un giorno importante. Circa 9 anni fa i Jonas Brothers lanciavano il loro primo album It’s About Time e i fan hanno ben pensato di celebrare l’evento con l’hashtag #9YearsOfJonasBrothers. Nonostante la band composta dai fratelli Nick, Joe e Kevin si sia sciolta circa tre anni fa, ha lasciato il segno nel panorama musicale pop.

Il loro successo è arrivato anche grazie a Disney Channel, al film Camp Rock con Demi Lovato e alle serie Jonas e Jonas LA. A distanza di anni ognuno di loro ha cambiato vita. Mentre Kevin si è allontanato dalle scene musicale dedicandosi alla famiglia, Joe e Nick continuano a dedicarsi alla musica uno come frontman dei DNCE l’altro con la carriera da solista e l’ultimo album Last Year Was Complicated.

Anche noi di Gingergeneration.it vogliamo ricordare i successi di questa band proponendovi le 5 canzoni più belle dei Jonas Brothers, che hanno fatto la storia del gruppo!

 

1.Year 3000 (2006)

E’ il primo singolo della band estratto dall’album It’s About Time. La canzone ha uno stile pop coinvolgente che ha fatto breccia nei cuori delle fan.

 

2.S.O.S (2007)

Senza dubbio il singolo che ha portato i Jonas Brothers alla ribalta contenuto nel self titled album.

 

3. When You Look Me In The Eyes (2008)

Una ballad dolcissima e romantica dedicata alle Jonatics con il video che richiama proprio all’amore per i fan.

 

4. Burnin’ Up (2008)

E’ uno dei video più potenti della band con protagonista Selena Gomez, all’epoca fidanzata del bel Nick Jonas.

 

5. Pom Poms (2013)

E’ il penultimo singolo prima che i JB hanno deciso di sciogliere la band. Rispetto ai singoli precedenti non ha avuto la stessa presa, ma il brano è accattivante e ci ha fatto ballare con loro.