Nick Jonas parla di Miley Cyrus: “E’ una persona fantastica”

di Roberta Marciano

Nick Jonas è tornato a parlare della sua ex storica Miley Cyrus! I due si sono frequentati anni fa, quando erano molto piccoli e sono stati probabilmente l’uno il primo amore dell’altro. Nonostante i tantissimi rumors, non c’è mai stata una conferma ufficiale di un loro ritorno insieme negli ultimi anni, anche se…ricordate tutti la canzone dei Jonas Brothers Wedding Bells? Beh, quella era stata scritta proprio per la nostra Miley che da pochissimo aveva ricevuto la proposta da Liam Hemsworth.

Rispetto a quel brano pubblicato nel 2013, ne è passata di acqua sotto i ponti. Nick Jonas è stato con la bella Olivia Culpo e Miley si è lasciata e poi rimessa con il suo bell’attore australiano, dopo aver frequentato Patrick Schwarzenegger. Insomma l’amore che legava i Niley, questo il nome della ship che ossessiona i fans dal 2006, sembra ormai non esistere più ma l’affetto e la stima reciproca non è invece finita.

Nick, grazie a un Q&A su Reddit, ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva cosa pensasse dell’ex stellina Disney: “Non sento Miley da un po’ di tempo ma penso sia una persona fantastica, e che lei sia la prova vivente che puoi continuare a crescere e ad evolverti come artista. Sono un grande fan di Woody Allen, quindi sono davvero impaziente di vederla recitare nel prossimo telefilm da lui prodotto”. Anche voi facevate il tifo per questa coppia?

Qui una foto di quando i due stavano insieme parecchi anni fa.

Cosa ne pensate delle parole di Nick nei confronti di Miley?

E per i nostalgici una delle loro più recenti performance, con il brano Before The Storm, loro duetto.

Miley Cyrus Nick Jonas Before the Storm LIVE HQ Video Sound

 

 

Articoli Correlati