Miley Cyrus: nozze in arrivo con Liam Hemsworth?

di admin

La relazione tra la diva del pop Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth sembra finalmente giunta ad un punto stabile: dopo mesi e mesi di alti e bassi, allontanamenti e riavvicinamenti, i due appaiono più affiatati che mai. Il merito di tanta serenità sta, probabilmente, nelle scelte di vita compiute dalla giovane Miley, il cui comportamento, oggi, è più pacato e morigerato che mai.

Una delle cause delle varie rotture tra i due, infatti, era proprio l’atteggiamento ribelle e spregiudicato della Cyrus: le sue continue provocazioni e il suo stile di vita ‘estremo’ andavano poco a genio all’attore australiano, che preferiva invece situazioni più tranquille e ‘casalinghe’, ai party e alle feste fino all’alba, tipiche della compagna. Adesso, finalmente, Miley sembra aver dato un taglio alle cattive abitudini: la cantante ha dichiarato di praticare regolarmente yoga per ‘tenersi lucida’, di preferire serate rilassanti ai luoghi affollati e, soprattutto, di voler mantenere uno stile più ‘sobrio’.

Tutto ciò potrebbe far pensare ad un cambiamento radicale, tanto che alcune fonti parlano di un possibile matrimonio tra i due: Miley, di recente, è stata avvistata con un anello di fidanzamento, cosa che aveva sollevato un putiferio, facendo addirittura credere che i due si fossero sposati in segreto!

Tutto ciò, però, è stato prontamente smentito, anche se in molti ritengono che i due potrebbero convolare a nozze in tempi ristretti: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Miley e Liam starebbero addirittura già convivendo a Malibu insieme ai 4 cani. Il passo verso l’altare potrebbe essere più breve del previsto! Voi che ne pensate?

Articoli Correlati