Nick Jonas annuncia il nuovo singolo in uscita il 26 maggio e parla del nuovo album!

di Roberta Marciano
nick jonas music

Nick Jonas è pronto a rilasciare nuova musica. Dopo la fine del suo Future Now Tour, il cantante era subito tornato in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo album. Le conferme arrivano in un’intervista esclusiva rilasciata dal cantante al magazine Hero, dove ha parlato del nuovo singolo e in generale di quello che dovranno aspettarsi i fan con la sua nuova musica.

Il cantante ha dichiarato: “La canzone lo scritta lo scorso anno mentre ero in tour ed è uno dei momenti che preferisco per scrivere. Ho sempre pensato che la musica dovesse esprimere il mio stato d’animo più profondo, qualcosa che fosse anche triste da condividere. Adesso voglio fare musica più positiva. Far uscire questa canzone adesso significa che è quello che voglio dire in questo momento. Sono sempre in continuo mutamento con la mia musica. La vedo come un’opportunità per essere creativo”.

Leggi anche – Nick Jonas: ecco il singolo Remember I Told You (Audio, testo e traduzione)

Remember I Told You sarà il titolo del nuovo singolo, in collaborazione con Anne Marie e Mike Posner e sarà rilasciato alla mezzanotte del 26 maggio in America.

 

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Il cantante aveva rilasciato, appena lo scorso anno, il suo album Last Year Was Complicated. Un album molto sentito e profondo per lui, perché raccontava la fine della sua storia con la modella Olivia Culpo, durata circa due anni e per cui provava un amore sincero. La loro rottura è stata straziante e per questo Nick aveva voluto affidare alla musica quello che aveva passato. A circa un anno di distanza è forse pronto a lasciare andare anche il suo album per dare spazio a qualcosa di nuovo.

Qualche settimana fa Nick, aveva anche pubblicato sulle sue Instagram Stories dei piccoli snippet di quella che, probabilmente, sarà la canzone che pubblicherà questo venerdì (qui per ascoltarli).

Siete curiosi di ascoltare la nuova musica di Nick Jonas? Cosa ne pensate della sua scelta di rilasciare un altro album a così poca distanza dal precedente?

 

Articoli Correlati