Little Mix: i ballerini indossano la maglietta del Dangerous Woman Tour in supporto ad Ariana Grande (FOTO!)

di Alessia Bisini

Questa sera le Little Mix si esibiranno alla Mercedes Benz-Arena di Berlino per la prima data del Glory Days Tour, in arrivo a Milano il 30 maggio. I ballerini che accompagnano Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno indossato la maglietta del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande in supporto alla cantante e alla sua crew.Randall Watson, proprio uno dei ballerini della girlband britannica presente al Dangerous Woman Tour, ha postato su Instagram Stories un messaggio a sostegno di Manchester e delle sue vittime.

Oggi è una giornata agrodolce. Si tratta della prima data ufficiale del Glory Days Tour e siamo tutti super emozionati, ma ancora impauriti dopo quanto è successo a Manchester allo show di Ariana Grande. Siamo tutti profondamente addolorati ed è terribile pensare a tutti quelle persone che sono andate al concerto per trascorrere una serata splendida, che si è poi trasformata in una delle peggiori serate della loro vita. Siamo felici che Ariana e la sua crew stiano bene e preghiamo che tutti mantengano il morale alto. Questo show è per voi ragazzi e per tutte le persone coinvolte nell’attentato.”

 

Il Glory Days Tour delle Little Mix percorrerà tutta l’Europa, passando per l’Asia e l’Australia. Il tour terminerà il 26 novembre con due concerti evento alla O2 Arena di Londra. Ad accompagnarle durante la leg europea ci penseranno i The Vamps, Louisa Johnson, Conor Maynard, Ella Eyre, gli Sheppard e Zoe Badwi (la cugina australiana di Jade Thirwall).

Cosa ne pensate del gesto dei ballerini del Glory Days Tour delle Little Mix? 

 

 

Articoli Correlati