Nick Jonas aprirà i concerti in Messico del 24K Magic Tour di Bruno Mars

di Roberta Marciano
nick jonas

Nick Jonas ha appena annunciato che partirà in tour con Bruno Mars! Il cantante prenderà parte alle tappe messicane del 24K Magic Tour che si terranno a febbraio 2018, il 2, il 3 e il 5.

Il cantante ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo Remember I Told You in collaborazione con Mark Ronson e Anne Marie, di cui ancora non è partita la promozione. Sembrerebbe che l’ex componente dei Jonas Brothers non abbia per ora in mente dei tour da solista. Dopo il Future Now Tour insieme all’amica Demi Lovato, si è concentrato molto più sulla recitazione.

Nick apparirà infatti nel reboot di Jumanji, che uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre di quest’anno. Inoltre il cantante ha dedicato molto del suo tempo a comporre nuova musica, lasciandosi alle spalle il suo ultimo album Last Year Complicated. A parte per il signolo Close che è stato un buon successo, il resto dei singoli non ha dato i frutti sperati nonostante il ritmo accattivante e i testi pieni di sentimento.

Anche questo Remember I Told You stenta a decollare, ma Nick avrà il grande onore di potersi esibire di fronte al pubblico di fan di Bruno Mars!


Bruno sarà in Italia con il suo tour a metà giugno, ma non ci sarà Nick ad aprire i concerti anche in Europa. L’ex Jonas Brothers non ha mai fatto un tour da solista nel nostro paese, se non ne periodo in cui era nella band.

Cosa ne pensate di questa news su Nick Jonas, che aprirà i concerti di Bruno Mars?

Articoli Correlati