Niall Horan parla del suo secondo album solista: ecco come sarà!

di Alberto Muraro
flicker niall horan

Niall Horan torna a parlare del suo secondo attesissimo disco solista, questa volta su Twitter! Come vi abbiamo raccontato in questa occasione su GingerGeneration.it, il cantante irlandese ha infatti intenzione di tornare già entro la fine del 2019!

In una recente intervista, Niall Horan ha svelato di avere (probabilmente) già un singolo pronto, mentre per l’album bisognerà (a quanto pare) aspettare la fine dell’anno. Ecco le sue recenti dichiarazioni a OD Entertainment:

ho un singolo che uscirà nei prossimi mesi. Sono appena tornato a Londra per l’estate perché ho finito di registrare l’album e adesso voglio godermi un po’ di tempo libero!

Qui sotto trovate il tweet con il quale Niall ci ha raccontato come dovrebbe suonare la sua nuova musica!

niall horan

 

Non mi sono attenuto, nel modo più assoluto, a nessun genere specifico. Scrivere e vedere quello che si sviluppava a livello sonoro è stata la cosa più divertente del mondo. Oh m*rda, vi posso giurare che questo sarà troppo divertente!

In base a queste recenti dichiarazioni di Niall, insomma, ci dovremmo aspettare un album molto più eterogeneo del bellissimo disco d’esordio. Flicker (di cui trovate qui la nostra recensione) era infatti un progetto molto coerente incentrato quasi interamente su uno stile folk-rock che sulle corde di Niall calzava davvero a pennello.

Vi ricordiamo che di Niall noi di Ginger abbiamo parlato proprio in una recente puntata del nostro podcast, già disponibile su Spotify. Fra di voi c’è infatti stata una ragazza che ci ha chiesto se e quando gli One Direction sarebbero tornati insieme.

Se Niall fosse prossimamente impegnato nella fase promozionale di questo secondo progetto solista, come vi abbiamo raccontato, è difficile pensare di poter rivedere i 1D nuovamente insieme in tempi brevi. La speranza, ovviamente, è l’ultima a morire!

 

Che cosa vi aspettate dal secondo disco solista di Niall Horan?

Articoli Correlati