Niall Horan: sta per arrivare il primo singolo del suo secondo album!

di Alberto Muraro
Niall Horan

L’attesa è ufficialmente finita! Niall Horan degli One Direction è finalmente pronto a pubblicare il primo singolo estratto dal suo secondo, attesissimo album!

Delle voci riguardanti la nuova fatica discografica di Niall Horan ve ne avevamo parlato approfonditamente noi di Ginger Generation in tempi non sospetti. Adesso, tuttavia, le cose si fanno ancor più interessanti. Il motivo? Ieri sera, 26 settembre, Niall ha aggiornato il suo sito ufficiale, con un’estetica tutta nuova.

Qui sotto trovate un’anteprima di come si presenta ad oggi il sito di Niall Horan!

 

niall horan

Le belle notizie non sono però finite qui! Su Twitter, nel frattempo, il buon Niall ci ha confermato che “Il momento è arrivato. L’artista, fra le altre cose, ha tenuto anche ad informarci che le sue fan, spinte dalla curiosità. sono riuscite a mandare in crash il suo sito ufficiale! A quanto pare, c’è dell’hype, come si dice in questi casi!

 

Ecco quello che sappiamo del nuovo singolo (e album) di Niall

Negli ultimi mesi, Niall ha concesso un paio di interviste grazie alle quali abbiamo finalmente avuto qualche dettaglio in più sul suo nuovo progetto. In questa occasione, per esempio, vi avevamo riportato le sue recenti dichiarazioni sul disco, che potete recuperare qui sotto:

Sono così felice di aver scritto il mio primo disco Flicker. Rappresentava come mi sentivo in quel momento, come volevo che l’inizio della mia arte solista suonasse, le mie influenze musicali hanno preso vita nel disco. Ha raggiunto molte più persone di quante pensassi quando lo stavo scrivendo perché è molto diverso da quello che c’è nelle classifiche in questi giorni. Grazie mille per aver realizzato i miei sogni e averlo davvero accettato. Sono qui ad ascoltare le canzoni del mio nuovo album e sono così entusiasta di andare avanti.Non vedo l’ora che voi sentiate quanto mi sono divertito nell’ultimo anno. Facendo il tour a sostegno di Flicker e osservando i volti delle persone di tutto il mondo ogni sera, si può davvero capire quali cose fanno ballare le persone, cosa le rende tristi e tutto quello che sta in mezzo. Quindi ho osservato e sono pronto.

Qui invece, vi abbiamo raccontato che Niall è stato di recente beccato a registrare il video ufficiale del suo nuovo singolo. Nella clip vedremo anche la modella Georgia Mae Gibbs! La canzone, vi ricordiamo, si intitolerà Nice to meet ya!

Articoli Correlati