Niall Horan sul set per il video del nuovo singolo con Georgia Mae Gibbs

di Giovanna Codella
niall horan

Niall Horan cattura lo sguardo della cinepresa durante le riprese notturne sul set del suo video musicale. E’ successo lunedì scorso, 16 settembre, a Londra.

Il musicista di 25 anni, membro degli One Direction, è stato visto camminare fianco a fianco con alcuni amici attraverso una nuvola di vapore e di fumo. Si dice che il video sia per il suo nuovo singolo Nice To Meet Ya, che dovrebbe uscire alla fine di questo mese.

Anche la modella australiana Georgia Mae Gibbs è stata vista sullo stesso set in cui indossava un un vestito d’argento lucido e utilizzava un ombrello per proteggersi dalla pioggia.

Dopo che gli One Direction si divisero nel 2015 in seguito all’uscita di Zane Malik, Niall Horan trovò successo con il suo album solista di debutto, Flicker, nel 2017. Il primo singolo dell’album, This Town, raggiunse il numero 9 nella UK Singles Chart e raggiunse il numero 20 al primo posto the US Billboard Hot 100. I fan attendono con impazienza il prossimo album del cantante, ma non dovranno aspettare troppo a lungo per la nuova musica perché Nice To Meet Ya arriverà alla fine di questo mese.

Niall Horan non ha però preso bene la pubblicazione delle sue foto sul set, riportate da Just Jared, chiedendo anche agli utenti di non condividerle. I fan sembrano d’accordo con questa posizione e a loro volta, stanno chiedendo di rimuoverle.

Articoli Correlati