X Factor 13: le anticipazioni della terza puntata. In arrivo le categorie dei giudici!

di Alberto Muraro
x factor 13

Andrà in onda questa sera su Sky Uno la terza e ultima puntata dei casting di X Factor 13. Con stasera, dunque, si chiuderà il cerchio delle Audition, tenutesi nei mesi scorsi presso il Pala Alpitour di Torino. A breve, dunque, scopriremo quali saranno gli ultimi talenti ad avere accesso alla seconda, delicata fase dei Bootcamp.

Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata delle Audition di X Factor 13

x factor 13

Sarà una puntata davvero imperdibile! Al termine della serata, Alessandro Cattelan assegnerà ai giudici la categoria che avranno in gestione in questa edizione di X Factor Italia. Scopriremo quindi chi guiderà le Under Donna, chi sarà il mentore degli Under Uomini, chi si prenderà cura degli Over e chi seguirà i Gruppi. Ma non è finita qui!

Come già vi avevamo raccontato, quest’anno il regolamento di X Factor è cambiato leggermente rispetto a quello degli anni scorsi. Per i concorrenti, quest’anno, è infatti previsto un nuovo meccanismo! Chi, al Pala Alpitour di Torino, otterrà 4 sì avrà immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

Per Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta sarà dunque anche il momento di selezionare chi, tra coloro che hanno ricevuto tre sì, potrà accedere al Bootcamp al fianco dei talenti che con quattro sì hanno avuto accesso diretto alla seconda fase di selezione.

L’ospite d’onore della terza puntata delle Audition

Ad affiancare i giudici nel corso della serata sarà Achille Lauro! Il cantante si esibirà al Pala Alpitour sulle note della hit Rolls Royce, con la quale si è presentato in gara al Festival di Sanremo 2019. L’artista già l’avevamo visto nella scorsa edizione del talent: Achille Lauro aveva accompagnato Mara Maionchi in Provenza per aiutare a formare la sua squadra, all’interno della quale era incluso anche Anastasio!

L’appuntamento con X Factor 13, vi ricordiamo, è fissato a stasera, giovedì 26 settembre, a partire dalle 21:15 su Sky Uno!

 

 

Articoli Correlati