GingerGeneration.it

Niall Horan e Anne-Marie: è in arrivo una collaborazione?

scritto da Giovanna Codella
niall horan

Sembra proprio che Niall Horan e Anne-Marie abbiano intenzione di pubblicare la loro prima collaborazione. A conferma delle voci che si sono susseguite negli ultimi mesi, l’artista ha pubblicato sui social uno scatto che appare inequivocabile.

Si tratta di una foto che lo ritrae con la cantautrice britannica a bordo di una splendida auto d’epoca, con il seguente commento in didascalia: “Sta succedendo”.

Tuttavia, per ora la cantante non ha pubblicato nessun indizio a riguardo di questa collaborazione, ma ciò potrebbe avvenire molto presto.

Niall Horan parla dei fan italiani degli One Direction

In una recente intervista, intanto, Niall Horan ha parlato dei fan italiani degli One Direction, sono proprio stati loro infatti a permettergli di scoprire quanto la band fosse già diventata famosa e apprezzata, all’epoca dell’uscita del primo album.

Mi ricordo di essere arrivato a Milano il primo giorno e di essermi detto:’Questo è tutto un altro livello’  Eravamo in Duomo, nel centro della città, e c’erano migliaia di persone che bussavano ai finestrini dell’automobile. È stata la prima volta che davvero vedevo l’isteria. Anche la polizia era matta. Finché eravamo nel Regno Unito eravamo ancora nella bolla di X Factor, ci avevamo visto in tv per dieci settimane, era ovvio che ci fosse un po’ di pazzia. Ma quando siamo arrivati in Europa e abbiamo fatto quel piccolo giro per l’uscita del primo album… Tutto è iniziato così.

Il cantante irlandese ha raccontato con queste parole l’arrivo del gruppo in Italia per promuovere il primo disco, un ricordo che è assolutamente indelebile per l’artista. E voi che cosa ne pensate di un’eventuale collaborazione tra Niall Horan e Anne-Marie?