Samuel Garofalo è nel cast della serie di Le Fate Ignoranti!

di Alberto Muraro

È stato annunciato oggi il cast della serie originale Star del cineasta Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti! La serie è un romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+. E tra gli attori c’è anche una vecchia conoscenza di Ginger Generation: stiamo parlando di Samuel Garofalo!

La serie Le Fate Ignoranti (titolo internazionale The Ignorant Angels), composta da 8 episodi, è scritta da Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e prodotta da R&C Produzioni.

Clicca qui per abbonarti a Star e guardare la serie di Le Fate Ignoranti!

samuel garofalo

Samuel Garofalo è nel cast della serie di Le Fate Ignoranti: ecco il suo ruolo!

samuel garofalo

La serie originale in arrivo su Plus vedrà come protagonisti assoluti Eduardo Scarpetta e Cristiana Capotondi.

Al loro fianco vedremo Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori e Filippo Scicchitano. E, dulcis in fundo, anche Samuel Garofalo, oltre a Lilith Primavera, Edoardo Siravo, Maria Teresa Baluyot, Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi.

Samuel Garofalo nel caso specifico interpreterà il personaggio di Sandro. Sandro lavora nella Falegnameria del laboratorio dell’Opera ma sta finendo anche i suoi studi universitari. Innamorato non corrisposto, ha trovato nella Casa una seconda famiglia, in cui crescere senza la paura che i suoi sentimenti vengano giudicati. È il più giovane di tutti, ma anche il più esperto con la tecnologia. Tutti lo considerano il ‘cucciolo’ della casa.

School Hacks - Intervista ai protagonisti Beatrice Granno' e Samuel Garofalo

Come ricorderete, Samuel era uno degli attori protagonisti della serie School Hacks (era Leo!) su Disney Channel! Nella serie, Samuel interpretava. Per un certo periodo, inoltre, Samuel aveva interpretato il “sosia” di Riccardo Marcuzzo!

Le Fate Ignoranti è per molti un film cardine della filmografia di Ferzan Ozpetek. Nella pellicola originale Antonia, interpretata da Margherita Buy, scopriva per caso la vita parallela del marito, scomparso dopo un tragico incidente. Grazie ad un quadro, Antonia veniva a conoscenza della relazione clandestina del suo defunto compagno con un giovane e bellissimo ragazzo interpretato da Stefano Accorsi.

Articoli Correlati