Niall horan: cancellati i concerti a Bologna e Assago 2020 (rimborso)

di Alberto Muraro
niall horan

Ci sono pessime notizie in arrivo per tutti i fan, italiani e non, di Niall Horan degli One Direction. Con una lunga lettera di scuse, infatti, l’artista irlandese ha confermato che tutto il suo tour 2020 è saltato, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Amazon Music!

 

Come c’era da aspettarsi (era comprensibile, d’altra parte) per evitare il dilagare ulteriore dell’emergena sanitaria il Nice to meet ya Tour 2020 salta. Niall Horan ha intenzione, in ogni caso, di recuperare i concerti il prossimo anno, quando (si spera) l’emergenza sarà rientrata. Almeno per il momento, in ogni caso, non ci è dato saperre se sarà effettivamente possibile riprogrammare nuovi appuntamenti dal vivo.

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

La decisione fa così slittare (e per il momento cancellare) i due attesissimi concerti italiani di Niall Horan. Il cantante, come saprete, avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 11 e 12 novembre rispettivamente all’Unipool Arena di Bologna e al Forum di Assago.

Qui sotto trovate il post con cui Niall Horan ha confermato la cancellazione del suo Nice To Meet Ya Tour 2020.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE HEARTBREAK WEATHER!

 

Come richiedere il rimborso dei biglietti

Come indicato da Niall tutte le informazioni utili per il rimborso dei biglietti arriveranno presto sul suo sito ufficiale CLICCANDO QUI. Per i fan italiani vi invitiamo a fare riferimento al servizio clienti Ticketone, Ticketmaster e alle rivendite ufficiali dove avete acquistato il vostro biglietto.

Vi ricordiamo, inoltre, che Niall ha intenzione di riprogrammare le date perse per il 2021. Nel caso in cui Bologna e Milano fossero confermate, dunque, vi invitiamo per il momento a tenervi stretto il vostro biglietto.

Articoli Correlati