Niall Horan ha parlato del suo rapporto con Selena Gomez

di Laura Boni
selena gomez niall horan

Come vi abbiamo raccontato qui, da ormai un po’ di tempo circolano voci sul rapporto tra Selena Gomez e Niall Horan. I due hanno molti amici in comune e sono stati avvistati spesso insieme e recentemente si sono complimentati a vicenda sui social per i loro vari progetti. Fino ad ora però non era chiaro cosa ci fosse tra di loro.

Ecco una foto di Selena Gomez e Niall Horan con amici:

Niall Horan racconta la verità:

L’ex cantante dei One Direction ha dovuto rispondere alle insistenti domande dei media e dei fan in tre recenti interviste. Due radiofoniche ad Ottobre, una con SiriusXM nella quale aveva detto: “Siamo solo amici” e poi con PopBuzz,siamo un gruppo di amici. L’unica foto che ci siamo fatti è stata postata. Siamo buoni amici“.

In quell’occasione aveva anche detto che non c’è un duetto in arrivo: “Nessuna collaborazione. So che anche lei sta lavorando alla sua musica. Siamo appena stati a cena fuori“. Qualche giorno fa, invece, ha chiarito che non ha nessuna relazione sentimentale ne con Selena, ne con nessun altra. Durante un’intervista con Hit 90.9 radio ha detto:  “No, sono molto single. Molto molto single“.

 

Niall Horan ha raccontato che in questo momento non sta cercando attivamente l’amore: “Mi sto concentrando sul mio lavoro in questo momento, sai, non sto li a cercare una fidanzata” ha detto, “Se arriva, arriva. E se qualcosa ti succede o incontri qualcuno, allora va bene, ma si, vedi cosa succede“.

I trascorsi tra Selena Gomez e Niall Horan:

Per un lungo periodo, prima della storia con The Weeknd e prima del ritorno di fiamma con Justin Bieber, le voci erano proprio di una relazione quasi certa tra i due. Rumors che sono riapparsi dopo la fine della storia con Justin.

Soprattutto perché lei e Niall sono stati visti spesso insieme. Erano insieme al matrimonio della migliore amica di Selena, che in realtà essendo un’amica in comune spiega il perché fosse presente. Prima la cantante ha supportato Niall per l’uscita del suo nuovo singolo Nice To Meet Ya, poi hanno trascorso una serata tra amici insieme. Successivamente, più di recente, Selena Gomez è stata avvistata mentre si recava a casa del musicista.

Articoli Correlati