Selena Gomez e Niall Horan: tra loro c’è solo un’amicizia?

di Roberta Marciano
selena gomez niall horan

Amore, amicizia o semplice flirt? I fan se lo chiedono ormai tra qualche anno quale sia la base del rapporto tra Selena Gomez e Niall Horan.

Ci sono state delle smentite certo, ma l’ex dei One Direction non ha mai negato di avere una bella cotta per la cantante di Back To You.

I trascorsi tra Selena Gomez e Niall Horan

Per un lungo periodo, prima della storia con The Weeknd e prima del ritorno di fiamma con Justin Bieber, le voci erano proprio di una relazione quasi certa tra i due. Rumors che sono riapparsi dopo la fine della storia con Justin.

Soprattutto perché lei e Niall sono stati visti spesso insieme. Erano insieme al matrimonio della migliore amica di Selena, che in realtà essendo un’amica in comune spiega il perché fosse presente.

Sta di fatto che ogni volta che i due vengono avvistati insieme anche se solo in atteggiamenti amichevoli, riparte il toto relazione. Staranno insieme o no?

Nessuno ha confermato o smentito ma sta di fatto che in questi ultimi giorni i due sono più vicini che mai. Prima la cantante ha supportato Niall per l’uscita del suo nuovo singolo Nice To Meet Ya, poi hanno trascorso una serata tra amici insieme. Adesso, più di recente, Selena Gomez è stata avvistata mentre si recava a casa del musicista.

Insomma, qualsiasi cosa sia sono sicuramente molto legati. Se sia amicizia o amore, lo scopriremo presto.

Ecco alcuni scatti che potete trovare sui social

 

 

 

Cosa ne pensate della possibile coppia formata da Niall Horan e Selena Gomez?

Articoli Correlati