Niall Horan: Put a little love on me è il nuovo singolo in uscita il 6 dicembre

di Alberto Muraro

Put a little love on me è il titolo del nuovo singolo di Niall Horan! Via social, l’artista britannico ha annunciato il nome e la data di uscita del brano, in arrivo già venerdì 6 dicembre!

Ecco il post con cui Niall Horan ha confermato l’arrivo di Put a little love on me!

Put a little love on me, vi ricordiamo, sarà uno dei pezzi contenuti nel nuovo disco di Niall Horan, il secondo della carriera dell’artista britannico. Niall ha anticipato l’arrivo del disco con il bellissimo singolo Nice to meet ya, presentato dal vivo ai recenti MTV Europe Music Awards 2019 di Siviglia.

put a little love on me

Della canzone, fra l’altro, noi di Ginger Generation vi avevamo parlato nel corso di uno dei nostri recenti Ginger Podcast! Ecco la puntata!

 

Quando uscirà il secondo disco di Niall Horan?

Per il momento, Niall Horan non ha ancora confermato il titolo e la data di pubblicazione dell’album contenente Nice to meet ya e Put a little love on me. Con ogni probabilità, in ogni caso, vi informiamo che il disco dovrebbe uscire a gennaio del 2020.

Niall Horan, vi ricordiamo, tornerà presto ad esibirsi in giro per il mondo con un nuovo tour mondiale. Per adesso il cantante irlandese ha confermato solo ed esclusivamente delle tappe che avranno luogo negli Stati Uniti e in Canada.

[smiling_video id=”99792″]

[/smiling_video]

 

Insieme a Niall partirà in tour anche Lewis Capaldi, artista scozzese che in tempi non sospetti abbiamo avuto la fortuna di intervistare. L’artista in questione, vi ricordiamo, ha scalato le classifiche mondiali grazie al suo disco d’esordio Divinely Uninspired to a hellish extent e al singolo Someone you loved.

Insieme a Niall Horan e Lewis Capaldi sul palco di questo tour ci sarà anche Fletcher. Vi informiamo che, almeno per ora, Niall non ha ancora annunciato nessuna tappa italiana del suo nuovo tour.

Articoli Correlati