New School: Ecco tutti i personaggi della serie!

di Laura Boni

Benvenuti alla McGaffin International Middle School, la scuola media di New School Super!. In questa scuola, però, c’è un luogo speciale WC. Si tratta di un gabinetto rotto nel quale è custodito il Wall Of Celebrities, un muro sul quale sono appese le foto delle 12 Leggende della scuola. Gli studenti più popolari che negli anni hanno compiuto delle imprese tanto memorabili da entrare nel mito!

Per salire sul wall bisogna portare a termine delle imprese leggendarie ed essere votati dagli altri studenti attraverso un’App, l’App del Wall Of Celebrities. Solo chi raggiunge 1 milione di punti può salire sul Wall Of Celebrities.

Ecco i personaggi di New School:

Nick:

È il protagonista della serie ed un ragazzo di 11 anni estroverso e simpatico. Appena approdato alle medie, ha subito l’ambizione di finire sul Wall Of Celebrities. Per diventare una Leggenda, Nick è pronto a tutto e decide così di affrontare a testa alta tutte le sfide presenti sull’App per raggiungere un milione di punti. È segretamente innamorato di Anna, la sua migliore amica.

Nick è interpretato da Matteo Valentini.

Anna:

anna new school

È la migliore amica di Nick e Rudy, una ragazzina solare e molto carina. L’amore per Justin, il più bello della scuola, annebbia un po’ la sua lucidità; si è infatti fatta bocciare per ripetere la prima media con il suo amato. La sua indole non passa inosservata, soprattutto agli occhi di Nick.

Anna è interpretata da Cloe Romagnoli.

Rudy:

È il vulcanico e pasticcione migliore amico di Nick. Vive in un mondo tutto suo ed è molto infantile. La sua creatività esplosiva è di grande aiuto a Nick per affrontare le sfide per entrare sul Wall Of Celebrities.

Rudy è interpretato da Edoardo Tarantini.

Ecco la nostra intervista ai tre protagonisti della serie:

Justin:

È il ragazzo più bello e desiderato delle medie. Ha 12 anni, ma a volte è parecchio immaturo. Grazie a suo padre, che ha comprato un’ala nuova della biblioteca, ha ottenuto la promozione per entrare in seconda media.

Justin è interpretato da Diego Delpiano.

Vivien:

new school

È la ragazza più popolare della scuola, la sua fama non conosce confini: i ragazzi la adorano e la ragazze la ammirano e cercano di imitarla. Parla solo ed esclusivamente di sé in terza persona e scatta continuamente selfie per immortalare ogni momento della sua incredibile giornata.

Vivien è interpretata da Noemi Brazzoli.

Alice

È la sorella minore di Rudy: Un genio. Trascorre il suo tempo fra laboratori, libri e provette ed è in grado di mettere a punto invenzioni sorprendenti e ricerche scientifiche all’avanguardia. Il suo rapporto con Rudy è un po’ turbolento, infatti non lo sopporta.

Alice in New School è interpretata da Alice Papes.

Tim e Tom:

Sono i due gemelli bulli della scuola. Non studiano nulla dalla mattina alla sera, ma con forza fisica e arguzia (data dal loro “potere gemellare”) riescono ad ottenere quasi sempre tutto ciò che vogliono. I due sono inseparabili, identici, stupidi e pigri.

I gemelli sono Andrea e Paolo Castronovo

Mr. Spencer:

new school

È il Preside della scuola, un po’ tonto e un po’ sfortunato. Ha molti hobby e passioni nascoste. Più stupide e infantili di quelle dei suoi studenti.

Il preside della New School è Alberto Torquati

Miss Mastermind:

È la cuoca della mensa, burbera e severa. Non sorride mai ed è in apparenza indifferente alle emozioni. In realtà, Miss Mastermind è una gran romanticona e attende da anni il grande amore.

Miss Mastermind è interpretata da Federica Fabiani.

Charlotte:

È la bulla della scuola. Fa il suo ingresso nella serie durante la seconda stagione. Burbera e manesca, non smette di creare guai all’interno della scuola terrorizzando chiunque (preside Spencer compreso). Ha un solo punto debole: una grossa cotta per Nick (che chiama “Sogliola”).

La bulla di New School è Nicole Di Julio.

Sovrintendente:

Il Sovrintendente della scuola è un uomo cupo e meschino che odia a morte la McGaffin perché “puzza”. Il Preside Spencer è terribilmente spaventato da lui e per questo lo venera come un Dio.

Il Sovrintendente  della McGaffin è Riccardo Diana.

 

Articoli Correlati