New School – Sono arrivati i nuovi libri per i fan della McGaffin

di Laura Boni

Voi rivivere le avventure degli studenti del McGaffin?! Lo puoi fare grazie ai nuovissimi libri ufficiali dedicati ai protagonisti di New School!

Scopri QUI tutti i personaggi della serie!

Dal 14 maggio arriveranno nelle librerie i libri della serie di Super!, sono quattro volumi collezionare per scoprire tantissime curiosità sugli studenti della McGaffin e sugli attori della serie. I titoli dei libri sono: Lo sketchbook di New SchoolCome sopravvivere alla scuola – il manuale di New School, Il libro delle sfide  e il romanzo “Un anno alla McGaffin”.

Scopriamo insieme i libri di New School:

Come sopravvivere alla scuola – Il manuale

Trama:

Come sopravvivere ai momenti più imbarazzanti e divertenti che possono capitarti a scuola? Nel libro puoi trovare consigli su come superare le difficoltà direttamente dai protagonisti di New School: Anna, Nick, Rudy, Alice e tutti gli altri!

Il libro delle sfide

Trama:

La Mc Gaffin è una scuola davvero unica! Ogni giorno gli studenti si sfidano per ottenere più punti possibili e avvicinarsi così al Wall of Celebrities. Nick ti racconta le sfide più divertenti e incredibili che ha affrontato con i suoi amici e scopri a quale personaggio assomigli di più!

Lo sketchbook di New School

Trama:

Nick, Rudy, Anna e il resto della Mc Gaffin ti aspettano tra le pagine di questo libro per divertirsi insieme a te! Immergiti nel simpatico mondo di New School e prova a entrare nel Wall of Celebrities.

Un anno alla McGaffin

Trama:

Trama:Nei corridoi della Mc Gaffin International Middle School esiste una stanza segreta. Si tratta del WC fuori servizio in cui sono appesi i ritratti degli studenti che hanno compiuto le gesta più grandiose dell’istituto. wc infatti sta sia per “water closet”, sia per Wall of Celebrities: il muro delle celebrità. Quest’anno, tra i nuovi iscritti ce n’è uno con pazze idee per la testa: Nick sogna infatti di vedere la propria foto tra le dodici già presenti…

Ma in passato nessun “primino” ci è mai riuscito! Per farlo deve vincere più sfide possibili tra quelle a disposizione sull’app della scuola, con l’aiuto di alleati fantastici come il vulcanico Rudy, suo inseparabile amico fin dall’asilo e Anna, determinata e sempre pronta a dare una mano… quando non è impegnata ad architettare piani strategici per conquistare Justin, il bello della scuola. Insieme a Vivien, Tim e Tom, Alice e molti altri, porteranno scompiglio nella scuola e scopriranno l’importanza della vera amicizia!

Articoli Correlati