Pattinson invita a cena una fan

di admin

Robert Pattinson ha raccontato uno dei più strani episodi con le fan, avvenuto l’anno scorso, quando l’attore di Twilight e New Moon si trovava in Spagna per le riprese di "Little Ashes” il film sul giovane Salvador Dalì.

Una fan davvero molesta stava appostata davanti all’appartamento di Pattinson da due settimane, tutti i giorni, senza mai andarsene. Stufo di questa presenza assillante, l’Edward Cullen del film Twilight ha pensato di sorprendere la sua fan con una mossa del tutto inaspettata: l’ha invitatata a cena.

"Mi sentivo solo e annoiato, quindi sono andato da lei e le ho chiesto di cenare con me" – ha detto l’attore 22enne. Eppure dietro alla gentilezza di Robert c’era un piano ben preciso: "Mi sono lamentato per tutto il tempo di ogni aspetto della mia vita – ha rivelato l’attore. – Dopo quella sera non è più tornata di fronte al mio appartamento".

Che ne dite: avrà recitato alla perfezione il ruolo del ragazzo noioso, oppure sotto sotto il carattere di Robert è proprio così come lui lo descrive: timido, solitario e abitudinario, insomma noioso?

Leggi anche: Robert Pattinson il tenebroso

Leggi anche: Robert Pattinson, l’antidivo

Leggi anche: Edward Cullen o il ragazzo perfetto

Foto di copertina: Robert Pattinson nel film "Little Ashes"