New Moon: Kristen Stewart non ha paura

di admin

Kristen Stewart ha iniziato la sua carriera di attrice a 10 anni, e sicuramente mentre recitava in Panic Room o in Into the wild mai si sarebbe immaginata di raggiungere il successo che la travolge ora grazied alla saga di Twilight. Andrea Morandi di Ciak ha avuto l’onore di incontrarla ed ha scoperto che nonostante la giovane età, solo 19 anni, lei sembra avere un carattere molto forte e deciso.

Kristen Stewart amata anche dal pubblico femminile

La cosa che stupisce sicuramente più di tutte di Kristen Stewart è quanto sia adorata anche dal pubblico femminile. Di solito le teenagers stavedono per il protagonista maschile di queste storie d’amore, ma provono quasi un senso di rivalità nei confronti della protagonista femminile. Nei confronti di Bella invece sembra non essere così, Kristen motiva questa reazione positiva del pubblico: "Le donne vorrebbero avere il suo coraggio: è aperta,onesta e vulnerabile. E Twilight non sarebbe nato se lei non avesse creduto in se stessa."

Bella non ha paura di nulla

Kristen ha conosciuto la personalità di Bella in Twilight ed in New Moon si può sicuramente dire che l’ha fatto suo, come se vivessero in simbiosi. Dice di amare molto questo personaggio, probabilmente è il suo preferito, e ne parla con un tono di stima, come se parlasse di sua sorella o della sua migliore amica. Infatti durante l’intervista dice a riguardo: "Bella è una ragazza che non ha paura di nulla: nemmeno di vivere la sua storia d’amore. Da lei ho imparato che non si può avere sempre paura di tutto. Anzi se credi in quello che fai non devi avere paura di niente." Insomma l’attrice californiana sembra proprio aver trovato in questo personaggio il proprio lato grintoso e coraggioso.

Guarda Kristen sul set del giornale di moda The Interview!

 

Articoli Correlati