Netflix: tutti gli episodi di Fantaghirò da oggi nel catalogo!

di Paola Pirotti
Fantaghirò

Netflix Italia ha lanciato sulla sua piattaforma una novità che apprezzeremo tutti di sicuro.
Ha debuttato ieri 15 dicembre sul catalogo un titolo che farà emozionare grandi e piccoli. Stiamo parlando di Fantaghirò!
Ad annunciarlo, gli stessi account social di Netflix.

 

La celebre serie TV fantasy italiana degli anni ’90 è ora disponibile su Netflix con tutti gli episodi.
Fantaghirò, ideata da Lamberto Bava e divenuto grande successo del 1996, racconta la storia di una principessa ribelle e i suoi tentativi di proteggere il suo regno, tra incantesimi e un unico grande amore: in principe Romualdo.
Pietre parlanti, creature fantastiche, streghe e un’ambientazione medievale. Nonostante passino gli anni – Fantaghirò rimane uno dei migliori esempi di fantasy italiano e un cult che ha accompagnato tutta la generazione degli anni ’90.
E chissà, magari prima di quanto pensiamo, a furia di rivederla su Netflix, qualche produttore si deciderà a proporre un nuovo fantasy made in Italy.

Netflix: la classifica delle serie più viste in Italia nel 2017

A prestare il volto dei protagonisti troviamo Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart, nei panni dei due innamorati e Nicholas Rogers nei panni del malvagio e affascinante Tarabas.

La Pietra Parlante conferma: #Fantaghirò è disponibile su Netflix.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Per anni, Fantaghirò è stato un titolo classico del Natale italiano – non ci stupisce, quindi, che Netflix abbia deciso di lanciarlo proprio adesso. E non vediamo l’ora di poterne fare un binge-watching compulsivo!

E voi, avete già visto Fantaghirò o siete pronti ad immergervi nella storia per la prima volta su Netflix?

Articoli Correlati