Jorge Blanco annuncia il suo primo disco solista! VIDEO

di Laura Boni

Il video finalmente è arrivato e siamo felici di annunciarvi che avevamo indovinato: Jorge Blanco ha annunciato che farà un disco solista! L’attore e cantante di Violetta ha pubblicato un video in cui racconta che è a Los Angeles per incidere il suo primo progetto come artista solista e che lo sentiremo molto molto presto.

Sono a Los Angeles perché sto lavorando” ha cominciato a dire, “So che vi siete fatti delle idee, avete visto delle foto, video, miei e di altri mentre ero in studio. Ma cosa stavo facendo? Stavo scrivendo le mie canzoni! Sto incidendo le mie canzoni come cantante solista. Sono molto felice perché sto facendo un disco, ho un contratto con una etichetta discografica, la Hollywood Records (quella della Disney, ndr). Ci sto lavorando da un mese e spero sia pronto presto per farvelo ascoltare. Sentirete la mia musica quest’anno sicuramente“. Il primo disco solista di Jorge arriverà nel 2016! Non potremmo esserne più felici.

Jorge Blanco disco solista logo

Una cosa adorabile è che all’inizio del video vediamo Jorge parlare su Skype con il suo migliore amico, ovvero Ruggero Pasquarelli; è davvero bello rivederli insieme! Il cantante ha anche annunciato che venerdì prossimo alle 12:30 ore di Los Angeles, farà un live streaming su Facebook per rispondere a tutte le domande dei fan.

Guarda il video con l’annuncio di Jorge Blanco:

Articoli Correlati