Martina Stoessel annuncia il primo singolo di Tini – La Nuova Vita di Violetta!

di Laura Boni

Secondo giorno della settimana, seconda sorpresa Martina Stoessel. Se siete fan di Tini saprete sicuramente che questi saranno sette giorni speciali perché la ex protagonista di Violetta annuncerà ogni dì qualcosa di nuovo riguardo il suo disco ed il film; ieri ci ha confessato che il suo primo album si chiamerà Tini e che uscirà il 29 Aprile (anche in Italia), in contemporanea con la colonna sonora della pellicola.

Oggi Martina ha postato altre su foto su Instagram per annunciare il titolo del primo singolo estratto dal disco di Tini – La Nuova Vita di Violetta, ovvero Siempre Brillaras o Born To Shine nella versione inglese; non è ancora chiaro se in quali lingua saranno le canzoni nella versione italiana, ma ipotizziamo che le potremo ascoltare in spagnolo. In ogni caso il singolo uscirà ufficialmente il 25 Marzo! Tra 10 giorni!!! “Il mio primo singolo di Tini – La Nuova Vita di Violetta si chiamerà Siempre Brillares (Born To Shine), non vedo l’ora che possiate ascoltarlo il 25 Marzo!!! Non vedo l’ora!” ha scritto Martina Stoessel su Instagram.

Tini – La Nuova Vita di Violetta arriverà nei cinema italiani il 12 Maggio e racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Che tipo di canzone secondo te Siempre Brillaras?

Articoli Correlati