Musical tutto italiano per Hello Kitty, casting da ottobre

di admin

La gattina che ha conquistato il mondo sta per arrivare in Italia con un Musical che debutterà il 9 febbraio 2010 a Milano. Il fascino unico di Hello Kitty riuscirà a trascinare anche nuove platee a teatro? Intanto, ragazze brave nel canto e nella danza, drizzate le orecchie: il 12 ottobre aprono i casting!

Le origini di Hello Kitty
Risale agli anni Settanta la geniale invenzione. Fiocchetto rosa, musino bianco e tenero, nell’insieme una dolce gatta dai tratti essenziali che trovate ovunque in tv, nei video-game, sulle copertine dei quaderni, tra i banchi di scuola e adesso anche a teatro. 

I casting
Data 12 Ottobre, Mas sceglierà i protagonisti di questa trovata che a giudicare dalle premesse sarà un vero successo. La ricerca della produzione è abbastanza mirata: cercano ragazze tra i 16 e 22 anni eccellenti nel canto, nel ballo e nella recitazione per ruoli da protagoniste. Alcune ragazze che sappiano ballare hip – hop e un corpo di ballo formato da eccellenti ragazzi e ragazze.

La trama
E’ ancora un cantiere aperto, lavorano giorno e notte alla trama per rendere lo spettacolo più attuale e reale. A detta dei responsabili del Musical sarà un’occasione per catapultare le giovanissime in una realtà tutta nuova, formativa. Lo spettacolo si costituirà di momenti tristi, altri gioiosi e alla fine si scoprirà che le protagoniste non sono mai state sole.

Hello Kitty oggi
Hello Kitty riamane comunque un prodotto giapponese, un’invenzione tutta orientale che ha dimostrato con grande forza quanto piace la dolcezza, abbinata al glamour. Oggi è impossibile non conoscere Hello Kitty. Basta entrare in una cartolibreria qualunque per trovarsi in un’altro mondo, tutto rosa. D’altra parte se hanno deciso di investire a tal punto sul personaggio qualcosa significherà: "La dolcezza è tutto.

Articoli Correlati