Muccino sceglie la Puccini per "Baciami ancora"

di admin

Si chiamerà Baciami ancora il film che farà da sequel al fortunatissimo film L’ultimo bacio i cui protagonisti erano dei giovanissimi Stefano Accorsi, Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno. Il regista sarà sempre lui, Gabriele Muccino, che dopo una lunga selezione sembra essere definitivamente arrivato a scegliere chi sarà a rimpiazzare il ruolo che era stato di Giovanna Mezzogiorno ne L’ultimo bacio. All’inizio si pensava a Claudia Pandolfi ma, alla fine, la scelta è caduta sul volto angelico di Vittoria Puccini, già protagonista nello sceneggiato televisivo Elisa di Rivombrosa. L’attrice fiorentina,  che ha esordito nel cinema italiano nel film Tutto l’amore che c’è di Sergio Rubini, sembra già avere le idee molto chiare sul ruolo che andrà ad interpretare nel prossimo lavoro cinematografico di Gabriele Muccino. Vittoria Puccini, infatti, dice di volerci mettere del suo e di voler abbandonare l’impostazione data dalla Mezzogiorno al peronaggio. Intanto il primo ringraziamento l’attrice lo ha dedicato a sua figlia visto che, nella vita, è già madre di una bambina avuta dal compagno Alessandro Preziosi.

"Baciami ancora" in sala nel 2010

Il nuovo film di Gabriele Muccino Baciami ancora, non sarà altro che il seguito de L’ultimo Bacio, il film del 2001 che ha riscosso un grande successo tra il pubblico ed uscirà nelle sale cinematografiche nel 2010. Confermati nel cast del film anche Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti e Pierfrancesco Favino. Nessuna conferma certa, invece, da parte di Martina Stella. Le riprese del film cominceranno a Roma a breve e la produzione è di Domenico Procacci.

Ed ora riguardate le scene finali del primo film diretto da Gabriele Muccino: riuscirà Baciami Ancora a reggere il confronto con L’ultimo Bacio ?! A voi i commenti qui sotto.

 

Articoli Correlati