Cerchiamo i nuovi volti di Israele. Fai il casting e parti

di admin

CTS, l’Ufficio del Turismo di Israele e la compagnia aerea El Al, stanno selezionando 4 giromani (due ragazzi e due ragazze) che diventeranno i testimonial della prossima campagna pubblicitaria della destinazione.
I 4 prescelti partiranno il prossimo 7 giugno per un viaggio in Israele che toccherà i posti più suggestivi e divertenti.
I 4 giromani saranno seguiti da una troupe con un videomaker, che li riprenderà per tutta la durata del viaggio, e da un fotografo che realizzerà lo shooting fotografico per la campagna.
In ogni location uno scatto diverso, che racconti il bello di Israele.
Gli scatti più belli saranno utilizzati per la destination campaign, on air da giugno.

Se pensi di avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo testimonial dell’affascinante destinazione, fai il casting adesso!
Puoi vincere una meravigliosa esperienza in uno dei Paesi più belli del mondo.
I 4 testimonial inoltre avranno l’opportunità di raccontare su ioGiro la loro Israele attraverso i mezzi espressivi che più gli si addicono: fotografia, report di viaggio, videoblogs, diari di viaggio tenuti durante la loro avventura.

I casting sono aperti!

Come partecipare?

Iscriviti a ioGiro

     – Fatti scattare una o più foto in primo piano e figura intera. Carica le foto sul tuo blog su ioGiro, descrivendo perchè dovresti essere tu uno dei 4 testimonial ed inserendo il tag “israele” oppure registra un videomessaggio in cui ci racconti perché dovresti essere tu uno dei 4 testimonial e caricalo* sul tuo blog su ioGiro, inserendo il tag “israele”.  

    – Copia-incolla il codice embed del tuo video, dopo averlo caricato su un qualsiasi sito di videosharing (es. youtube).
     

Requisiti per l’ammissione al casting

1.    età compresa tra i 18 e i 35 anni;
2.    aver compiuto almeno un viaggio all’estero;
3.    passaporto in corso di validità;
4.    ampia disponibilità personale;
5.    disponibilità a partire per Israele il prossimo 7 giugno;
6.    spiccata capacità di relazione, di comunicazione, di adattamento e disponibilità ad essere riprodotti con mezzi fotografici e video.

 
Partecipa ora

Guarda i casting

Buona fortuna!

 

 

Informazione a pagamento

 

Articoli Correlati