Oscar 2018: ecco i look più belli del red carpet! FOTO

di Elisa Baroni
Oscar 2018

La notte degli Oscar 2018 è finalmente arrivata e il red carpet è sempre uno dei momenti più attesi. Il colore nero non ha dominato la scena come era successo ai Golden Globe. Molte star hanno però indossato spille di Time’s up. Da Margot Robbie a Sofia Carson passando per Viola Davis, ecco alcuni dei look più belli.

 

SOFIA CARSON

Una delle prime ad arrivare sul red carpet a questi Oscar 2018 è Sofia Carson in un elegantissimo abito rosso con gioielli Chopard.

ALLISON WILLIAMS

Un’altra bellissima apparizione è stata quella di Allison Williams vestita Armani Prive con scarpe Brian Atwood e gioeilli Harry Winston. L’attrice è presente agli Oscar con il film Get Out.

 

MARGOT ROBBIE

Margot era insieme alla madre sul red carpet. L’attrice è candidata con il film I,Tonia era bellissima, quasi angelica in chanel bianco.

ZENDAYA

Chignon alto per mettere in evidenza gli orecchini. Un abito morbido marrone firmato Gianbattista Valli che si intonava molto bene con la sua carnagione, ecco come si è presentata Zendaya sul red carpet degli Oscar 2018.

JENNIFER LAWRENCE

Jennifer Lawrence (nei cinema con Red Sparrow) si presenta sul red carpet come una dea metallizzata in una sorta di armatura firmata Dior.

 

 

 

E voi, quale look del red carpet degli oscar 2018 avete preferito?

Articoli Correlati