GingerGeneration.it

Cannes 2016: i look da red carpet più belli del settimo giorno

scritto da admin

La prima settimana di Festival di Cannes si è conclusa ieri, e pare che le star si siano organizzate per celebrarla al meglio, visto che sono stati sfoggiati alcuni dei migliori look da red carpet degli ultimi giorni. Vediamo insieme i migliori.

Natasha Poly

La bellissima modella russa sembrava una principessa con il suo meraviglioso abito di Prada, rosa, con un profondo scollo a cuore e ricoperto di ricami neri e oro. I capelli pettinati all’indietro mettevano in risalto il collo nudo, e gli unici gioielli indossati sono stati un paio di orecchini grandi che riprendevano le tonalità dell’abito.

Barbara Palvin

Anche la modella ungherese Barbara Palvin aveva un che di regale mentre sfilava con il romantico abito rosa cipria con un profondo scollo a V, volant sulle maniche e dettagli plissée e di pizzo, stretto in vita con una cintura nera. Pochi fronzoli e un make up incentrato sulle ciglia hanno reso Barbara incredibilmente raffinata.

Luma Grothe

La modella brasiliana Luma Grothe ha invece evidenziato il suo corpo slanciato e sensuale con un abito semitrasparente di Patricia Bonaldi completamente ricamato con perline, indossato con culotte a vita alta, sandali nude e capelli con un ombre verde petrolio.

Adriana Lima

Sappiamo tutte che Adriana Lima è una bomba (qui trovate tutti i suoi segreti beauty), e probabilmente ne è al corrente anche lei: altrimenti non avrebbe potuto osare con un abito a manica lunga di velluto bianco orlato di macramè nero, con ampio scollo a V e spacchi laterali altissimi da cui facevano capolino le pumps nere. I capelli raccolti in una lunga coda liscia mettevano in evidenza gli orecchini di diamant e smeraldi, che davano al look da red carpet un piacevole tocco di colore.

Karlie Kloss

La bellissima Karlie Kloss (che prenderà presto parte al video del nuovo singolo dell’amica Taylor Swift) ha indossato un look che a prima vista ricorda un po’ gli anni Quaranta: forse è merito dell’acconciatura retro con il cerchietto nero, degli orecchini a bottone, della clutch che sembra una piccola valigia vintage o del top dell’abito firmato Louis Vuitton che ricorda una giacca d’altri tempi, ma Karlie sembrerebbe proprio uscita dal passato. Se non fosse per l’alto spacco da cui si intravedono i sandali minimal dorati, o per il fatto che l’abito sia completamente ricoperto di moderne paillettes oro e argento.

Petra Nemcova

Petra riesce a indossare un abito scuro lucido (di SAFiYAA) senza sembrare (come accade purtroppo spesso) un sacco dell’immondizia. Anzi, la modella è perfetta nel suo monospalla ripreso in vita da una cintura metallizzata abbinata ai sandali e ai grandi orecchini, e sembra quasi una dea.

Izabel Goulart

La modella brasiliana indossa un abito che ci ricorda un po’ Titanic: il colore rosa pastello, le maniche a sbuffo, lo scollo con cintura a vestaglia che lascia vedere il bustino bianco fanno pensare un po’ a Rose, vero?

 

Qual’è il vostro look da red carpet preferito tra quelli di ieri?