Mtv Awards 2015: scaletta e diretta streaming dell’evento!

di Alberto Muraro

Questa sera, a partire dalle ore 20, Emis Killa avrà l’onore di presentare gli Mtv Awards 2015, uno degli eventi musicali più importanti della stagione, che si terranno nella suggestiva cornice del Parco delle Cascine di Firenze!

L’evento verrà trasmesso in diretta su Mtv (Canale 8 DTT), Mtv Music (Canale 67 del DTT) e Mtv Hits (Canale 704 di Sky) e, in contemporanea, sarà anche disponibile in streaming online sul sito ufficiale di Mtv Italia; a salire sul prestigioso palco regalarci le loro stupende performance saranno alcuni fra gli artisti più in vista del panorama pop e rap italiano, da Malika Ayane a Marco Mengoni passando per Fedez e Lorenzo Fragola. L’unico ospite internazionale confermato fino a questo momento è inoltre il dj Feder, che in queste ultime settimane è in cima a tutte le classifiche con la house lounge di Goodbye, pezzo in collaborazione con la vocalist Lyse.

Gli Mtv Awards 2015, vi ricordiamo, sono un evento assolutamente gratuito per cui se vi trovate in zona vi consigliamo semplicemente di dirigervi verso la location il prima possibile, per accaparrarvi i posti migliori: se sarete abbastanza bravi, potreste riuscire a vedere da vicino, oltre ai performer, anche i presentatori dei premi come per esempio Chef Rubio, Pif, Daniele Battaglia e Juliana Moreira.

Qual è l’esibizione che attendete di più?

Qui sotto vi pubblichiamo la scaletta completa delle esibizioni che si terranno questa sera nel corso degli Mtv Awards 2015: 

J-Ax

Max Pezzali

Marco Mengoni

Fedez con Noemi

Francesca Michielin

Malika Ayane

Nek

Annalisa

Lorenzo Fragola

Feder feat. Lys

Articoli Correlati