OMG! I capelli di Michael Clifford dei 5SOS prendono fuoco a Wembley (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Ieri sera sul palco della Wembley Arena Michael Clifford, chitarrista e vocalist dei 5SoS ha avuto un brutto incidente che, per fortuna, non ha avuto conseguenze particolarmente gravi: nel pieno di una scatenata performance live, l’artista non si è accorto della presenza di un elemento pirotecnico del palco e si è preso, letteralmente, una fiammata in testa! OMG!

L’incidente avvenuto nel pieno del concerto londinese dei 5SOS ha costretto la band australiana a fermare lo spettacolo (in questo caso il cliché de – lo show must go on – non può certo valere!) causando un notevole sgomento fra le fan, che hanno già iniziato a riempire i social network di centinaia di messaggi di conforto per Michael, subito finito al più vicino pronto soccorso per farsi medicare.

Poche ore dopo il fattaccio, il membro dei 5SOS ha deciso in ogni caso di tranquillizzarci ironizzando sull’accaduto e pubblicando sul suo profilo Twitter un’immagine, paradossalmente ironica, che ci mostra il viso del musicista coperto a metà da spesse bende bianche; Clifford ha commentato l’accaduto in modo assolutamente esilarante:

michael clifford

Ma che c..? Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto concludere il bis, però almeno adesso somiglio a Due Facce (di Batman)!

LOL! Qui sotto vi pubblichiamo il video dell’incidente accaduto a Michael: ricordatevi sempre che scherzare con il fuoco è pericoloso!