Madh e Tina a Mykonos per MTV The Hottest Swimsuit!

di Laura Valli
MTV the hottest swimsuit 2016

Ormai l’estate è alle porte e più o meno tutti stiamo già pensando alle prossime vacanze, e quindi a quale sia destinazione ideale per avere relax e divertimento e soprattutto cosa mettere in valigia!!

MTV the hottest swimsuit 2016

Madh e Tina per gli MTV the hottest swimsuit 2016

Se avete bisogno di qualche dritta fashion su quali saranno i costumi must di quest’estate Madh e Tina Baffy, vengono in vostro soccorso. Per il contest The Hottest Swimsuit di MTV Style, sono volati sull’isola di Mykonos, per farci scoprire la bellissima isola greca, e grazie a voi … decidere il costume più cool dell’estate 2016 !


Ebbene sì. Proprio voi da casa sul sito e sui social di MTV votando il modello di costume che preferite, potrete designare il costume più trendy dell’estate 2016, scegliendo tra quattro categorie in gara: bikini, intero, fuori acqua e uomo. Se non vedete l’ora di rifarvi gli occhi con i costumi in gara e dimostrare di sapere il fatto vostro in quanto a moda, datevi alla pazza gioia, il contest è attivo dal 6 giugno, quindi Votate Votate Votate!

Le novità di MTV non sono ancora finite. Durante il loro viaggio a Mykonos Madh e Tina Baffy ne approfitteranno per farti conoscere qualcosa di più dell’isola da sogno, dagli aspetti più glam a quelli più wild. Scoprirai tutto ciò che c’è da sapere su moda, sport, food e, ovviamente musica!

Tutti a Mykonos con Madh e Tina per scegliere il costume più trendy dell’estate 2016 e scoprire quale sarà il vincitore di MTV The Hottest Swimsuit!

Articoli Correlati